Caso Denise, dopo la lettera anonima svelato il luogo dell’avvistamento

Continuano le indagini sul caso Denise Pipitone e, dalla lettera anonima inviata all’avvocato, emergono importanti rivelazioni.

Piera Maggio
Piera Maggio (screenshot Instagram)

Sono ormai diverse settimane che il caso Denise Pipitone è ritornato sotto la luce dei riflettori. La notizia che più di tutti sta facendo il giro dei programmi televisivi e del web è quella riguardante la lettera anonima inviata all’avvocato Frazzitta e a Chi l’ha Visto?. Proprio dalle parole lette nella lettera sembra si possano cogliere importanti spunti per le indagini. Tra tutti anche il luogo dell’avvistamento.

Se l’attenzione mediatica sulla piccola scomparsa nel 2004 si è riaccesa soltanto qualche settimana fa con il caso della ragazza russa, poi risultato non vero, Piera Maggio madre della piccola Denise non ha mai perso la speranza di ritrovare sua figlia e di conoscere la verità.

Da qualche giorno, Anna Corona e Giuseppe della Chiave sono iscritti nel registro degli indagati ma sembra che ai loro nomi possano aggiungersene presto altri. Le intercettazioni e la lettera anonima di 3 pagine scritta in stampatello potrebbero far stringere la cerchia di indagati oltre che fornire notizie fondamentali come il luogo dell’avvistamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Denise Pipitone, testimone chiave accusa Jessica: “Coinvolta”

Caso Denise, l’uomo ha fatto i nomi dei rapitori

A Mattino 5 si parla di Denise
A Mattino 5 si parla di Denise (screen video)

Ieri a Mattino 5, la conduttrice Federica Panicucci ha svelato quanto scritto nella lettera. Dal documento anonimo infatti sembrano emergere dettagli importantissimi ai fini delle indagini. Nella lettera, il testimone dice di essere molto serio nel raccontare i fatti. L’autore della lettera ha scritto di aver visto la piccola Denise insieme ai suoi rapitori mentre cercava di chiedere aiuto. L’uomo ha anche fatto i nomi dei presunti rapitori su cui la procura sta già indagando.

Ma non è tutto. Nella lettera infatti si legge anche il punto esatto in cui l’avvistamento della piccola è avvenuto e sarebbe tra Via della Pace e Via Salemi a Mazara del Vallo. Dunque, risvolti fondamentali che forse potrebbero porre un punto su questa triste vicenda.

 

 

Impostazioni privacy