Cena tra Bonolis, Zanetti e Conte finisce male: fermati per aver violato il coprifuoco

Per festeggiare lo scudetto dell’Inter Paolo Bonolis, Antonio Conte e Javier Zanetti si sono riuniti a cena: ma a fine serata arriva una triste sorpresa

Conte e Zanetti in posa(1)
Antonio Conte e Javier Zanetti, allenatore e vicepresidente dell’Inter (Screenshot Instagram)

Una domenica di festeggiamenti quella vissuta dalla Milano nerazzurra. Infatti l’Inter nell’ultima giornata di Serie A ha alzato al cielo quello scudetto che mancava da 11 anni, per la prima volta dopo un anno davanti a mille tifosi. Una grande festa continuata anche per le strade fino alla sera, quando a festeggiare sono stati dei personaggi speciali. Infatti a riunirsi a cena al ‘Botinero’, ristorante di Javier Zanetti, sono stati proprio il vicepresidente dell’Inter, insieme a Paolo Bonolis, storico tifoso nerazzurro, e Antonio Conte, tecnico interista. La serata per i tre però non finisce nel migliore dei modi. Vengono fermati dalle autorità all’uscita dal ristorante e rischiano una pesante multa.

Guai per il trio Bonolis, Zanetti e Conte: multa in arrivo?

 

L’entusiasmo per la vittoria dello scudetto tra i tifosi e la società dell’Inter non si ferma, ed è anche giusto così. Domenica sera però la cena per festeggiare lo scudetto potrebbe essere andata di traverso a Paolo Bonolis, Antonio Conte e Javier Zanetti. Infatti i tre si sono riuniti al ristorante ‘El Botinero’, di proprietà dell’ex calciatore dell’Inter, per una cena di festeggiamenti, dove era presente anche il figlio del presentatore televisivo. Alla fine della cena, intorno alle 23:20, i tre si incamminano per tornare a casa, ma secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, sarebbero stati fermati dalle autorità per aver violato il coprifuoco. Ora i tre starebbero attendendo di sapere dalla questura se dovranno pagare la multa da 400 euro o meno. A segnalarli sembrerebbe essere stato un tifoso avversario tramite l’app Youpol.

Impostazioni privacy