Denise Pipitone, nuovi sviluppi: somiglianza impressionante con una ragazza FOTO

Caso Denise Pipitone, spunta la foto di una ragazza somigliantissima alla bimba scomparsa a Mazara del Vallo 17 anni fa. Ecco gli sviluppi della vicenda

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, conduttrice del programma “Pomeriggio 5” (screenshot da Instagram)

Il caso di Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara del Vallo il primo Settembre 2004, sta ancora tenendo col fiato sospeso tutta Italia. Dopo il caso di Olesya Rostova, un’altra ragazza sta catturando l’attenzione dei media per la sua impressionante somiglianza con la piccola Denise e Piera Maggio, sua madre.

Il contenitore pomeridiano di Canale 5 “Pomeriggio 5”, condotto da Barbara D’Urso, ha oggi mostrato ai telespettatori la foto di questa ragazza sottolineando proprio l’analogia a livello di aspetto esteriore con la bambina scomparsa 17 anni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Denise Pipitone, testimone chiave accusa Jessica: “Coinvolta”

Denise Pipitone e la ragazza ecuadoregna: che somiglianza!

denise pipitone
Denise Pipitone e la ragazza che le somiglia (screenshot video MediasetPlay)

La ragazza in questione avrebbe circa 20 anni, l’età che avrebbe Denise oggi. Viene dall’Ecuador, un Paese di certo molto lontano dall’Italia. Nonostante ciò, data l’evidente somiglianza con Denise e con Piera Maggio, è bene andare fino in fondo con le verifiche del caso. Dopo la delusione derivata dalla vicenda di Olesya Rostova, si auspica che questi accertamenti possano invece risolversi nel migliore dei modi, fornendo un risultato positivo.

Piera Maggio è una madre che aspetta la verità da ben 17 anni e che non ha mai smesso di cercare sua figlia. A seguito della rinnovata attenzione mediatica sul caso, infatti, sono sorti ulteriori elementi sulla triste vicenda che potrebbero fornire una versione della storia diversa rispetto a quella che si è conosciuta fino ad oggi.

Gli italiani sono da sempre molto vicini alla mamma e alla famiglia della piccola Denise e tutto il Paese spera che si possa presto conoscere la verità dietro questa storia.

Impostazioni privacy