Isola dei Famosi, grande sorpresa per Isolde: la sua reazione spiazza

Isolde Kostner riceve una speciale sorpresa all’Isola dei famosi, un saluto da parte di una persona che non si aspettava, la sua iniziale reazione spiazza

Isolde Kostner sorpresa Isola
La naufraga Isolde Kostner (Screenshot video Mediasetplay)

È andata in onda ieri  24 maggio 2021 su Canale 5 la 20esima puntata dell’Isola dei famosi durante la quale Isolde Kostner ha ricevuto una speciale sorpresa che l’ha molto emozionata.

Di che si tratta? Durante il momento delle nomination Ilary Blasi ha fatto sapere alla naufraga che c’era una persona in studio che voleva salutarla. La reazione di Isolde ha spiazzato tutti, inizialmente infatti non ha riconosciuto la voce, le hanno dovuto dire che era la sorella Silvia. Lei è apparsa davvero felice di sentire la sorella, a detta sua non se lo sarebbe mai aspettato.

Dallo studio la donna ha cercato di incoraggiare la sorella, le ha detto che sono tutti orgogliosi di lei e del suo percorso. A detta sua si sta mostrando per la donna che è, forte, umile, rispettosa e coraggiosa. La sorella di Isolde Kostner capisce che sull’Isola sta affrontando delle difficoltà, ma le ha ricordato che nella sua vita e nella sua carriera ha affrontato difficoltà ben più grosse.

Isolde Kostner riceve una sorpresa dalla sorella Silvia e si emoziona, cosa si sono dette

Isolde Kostner sorpresa Isola
La naufraga Isolde Kostner (Screenshot video Mediasetplay)

Silvia ci ha tenuto a chiedere scusa alla sorella per tutte le volte che si è inutilmente innervosita con lei. Le ha poi detto che solo lei sa quando le due siano diverse, ma rimarranno sempre unite anche se lontane una dall’altra.

Isolde Kostner ha apprezzato davvero molto la sorpresa della sorella, visibilmente emozionata le ha detto che non deve scusarsi con lei. A detta sua nella famiglia ci vuole anche qualcuno di impulsivo perché se tutti fossero tranquilli con lei si annoierebbe.

La naufraga ha fatto sapere alla sorella che nei momenti di difficoltà pensare a loro la aiuta a stare meglio. Pensa a loro, alla sua famiglia e agli amici, ha poi concluso dicendo: “Non sai quanta forza mi date.”

Impostazioni privacy