Nuovo record per i Maneskin: ‘Zitti e Buoni’ nella top 10 mondiale

Un successo irrefrenabile quello di Maneskin che conquistano un nuovo record, rientrando tra i brani più ascoltati a livello mondiale.

Maneskin, i loro esordi per strada
Maneskin, i loro esordi per strada (screenshot Instagram)

Nessuno li fermerà più. E’ un nuovo record per i Maneskin che raggiungono una visibilità globale e conquistano il mondo intero con Zitti e Buoni. Dopo aver vinto Sanremo e l’Eurovision, la band italiana registra un successo mai visto prima e questo nuovo record è davvero storico per l’Italia.

Un periodo indescrivibile quello che stanno vivendo i 4 giovani rockettari italiani. Il loro ultimo album Teatro d’Ira ha appena conquistato il disco di platino e la band non vede l’ora di ritornare in tour facendo cantare e ballare i loro fan. Grandi successi dunque e grandi numeri per il gruppo italiano che cantava lungo le strade della capitale.

Fortemente voluti a Sanremo dal conduttore Amadeus, il gruppo sta scalando le classifiche mondiali ed il loro brano con cui hanno trionfato anche all’Eurovision, è un primato in assoluto. Dopo aver messo a tacere le polemiche francesi con il risultato del test anti droga, Damiano ed i suoi compagni possono finalmente godersi questi traguardi inaspettati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maneskin, il chitarrista raggiunge un record: mai successo prima

Nuovo record per i Maneskin, 4 milioni di ascolti

Il gruppo vincitore dell'Eurovision
Il gruppo vincitore dell’Eurovision (screenshot Instagram)

E’ record assoluto quello registrato dai vincitori dell’Eurovision. Il loro ultimo brano Zitti e buoni sta facendo sognare il pubblico mondiale. Il pezzo ha registrato ben 4 milioni di ascolti in sole 24 ore ed è l’unica canzone italiana ad essersi piazzata nelle prime dieci canzoni mondiali su Spotify.

Il successo per i 4 italiani è davvero improvviso ma, il loro stile e la loro musica, stanno conquistando il pubblico internazionale.  “Ancora non riusciamo a credere cosa stia succedendo. Questi ultimi giorni sono stati incredibili ed è solo l’inizio” hanno scritto i giovani sul loro profilo Instagram dopo essersi ufficialmente ripresi dai festeggiamenti per la vittoria a Rotterdam. E chissà quante altre importante vittorie li attendono.

Impostazioni privacy