Selvaggia Roma, il lenzuolo copre poco: “Inchinatevi alla Regina” – FOTO

Selvaggia Roma lascia tutti a bocca aperta: il lenzuolo non copre le sue forme, sguardo sensuale ed i follower impazziscono

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (screen da instagram)

E’ tra le influencer più famose Selvaggia Roma, un passato ed un presente nei reality show, iniziato con Temptation Island nel 2017 in coppia con Francesco Chiofalo. E proprio quest’ultimo ha attaccato l’ex fidanzata in alcune storie su Instagram, rimpiangendo tuti gli anni trascorsi con lei, definita aggressiva.

L’ultima sua apparizione in tv risale al Grande Fratello Vip. La ragazza è entrata nella casa più spiata d’Italia dopo essersi ammalata di Covid ed ha subito battibeccato con Elisabetta Gregoraci, a dimostrazione di come abbia un carattere davvero forte.

Classe 1990, Sabrina Haddaji all’anagrafe, madre italiana e padre tunisino, è sempre stata molto sportiva, con un passato da ballerina ma anche come la Ginnastica Artistica che ha aiutato a scolpire le sue forme in grado di incantare davvero tutti. E su Instagram, proprio grazie al suo corpo notevole, la popolarità è in deciso aumento; oltre un milione di follower per la ragazza che ad ogni post riceve migliaia di like e commenti.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma senza vestiti indosso: tatuaggio e sguardo sensuale – FOTO

Selvaggia Roma da infarto: tutti a bocca aperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Amante dei tatuaggi, Selvaggia Roma non perde mai occasione per mostrare il suo corpo, completamente senza veli. Una foto in bianco e nero in cui è come mamma l’ha fatta, con il fondoschiena e le curve che hanno lasciato completamente senza fiato, peraltro coperte a malapena per non incappare nella censura del social network.

Sensuale, sono tante le immagini in cui appare senza nulla addosso, coperta da una sedia o di profilo a coprire il minimo indispensabile con mani o oggetti di fortuna. Anche in intimo, però, lascia senza parole. Una canotta bianca molto aderente ed un mini slip che leggermente abbassato dalla mano sinistra a mostrare il ventre piatto parte del pube per un effetto devastante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Stupenda anche in intimo nero e con body in pizzo, nell’ultima immagine, invece, si è lasciata ritrarre con solo un lenzuolo addosso. Décolleté in primo piano, sguardo penetrante e mani nei capelli a dare un tocco devastante che sono valsi oltre 4mila like in appena un’ora. “Esiste una parte del cielo nascosta dietro l’arcobaleno” ha scritto nella didascalia. “Inchinatevi alla Regina” il commento di un follower.

Impostazioni privacy