Viky Varga in bianco sembra un angelo, il vestito è trasparente: è stupenda! -FOTO

Viky Varga lascia i suoi tantissimi follower senza fiato con la sua incantevole bellezza, il vestito che indossa è trasparente, web in delirio

Viky Varga sensuale
La modella Viky Varga (Screenshot video Instagram)

Viki Varga torna ad incantare il web con la sua incredibile bellezza. Poco fa ha postato sul suo profilo Instagram un set di foto che la ritraggono più bella e dolce che mai, i fan la stanno riempiendo di like e complimenti.

Negli scatti la splendida modella ungherese si trova in Puglia, ai suoi seguaci fa sapere che ama questo bellissimo posto. Lady Pellè indossa un lungo abito bianco, sembra un angelo. In alcuni punti il vestito è trasparente, il piccante dettaglio fa impazzire i suoi tantissimi fan.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga ‘chic monday’, mentre si veste è pazzesca: che gambe! – VIDEO

Meravigliosa come sempre Viky Varga si fa scattare delle foto accanto a colorati fiori, mentre cammina si gira ed è bellissima. Con il suo corpo da favola e la sua bellezza sta mandando il web in tilt, è stupenda.

Viky Varga incanta il web con la sua bellezza, sembra un angelo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Il look di Viky Varga sta piacendo moltissimo ai suoi fan, questi non fanno che ripeterle quanto sia stupenda, c’è chi l’ha definita un angelo.

Con la sua incredibile bellezza e le sue curve da sogno lady Pellè infiamma continuamente il web. Sul suo profilo Instagram infatti posta spesso scatti e video sensuali e provocanti che esaltano il suo corpo mozzafiato. Inutile dire che ogni volta fa totalmente perdere la testa ai suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga si gira e incanta il web, il fondoschiena è pazzesco – FOTO

Nell’ultimo post si mostra con un vestito bianco lungo, sembra un angelo. Il vestito in alcune parti è trasparente e fa girare la testa ai suoi tantissimi follower. Più bella e sensuale che mai Viky Varga sta conquistando come sempre tutti, il post sta facendo il boom di like e complimenti.

Impostazioni privacy