Amici 20, la verità su Deddy e Rosa: il cantante spiega tutto

In molti si sono chiesti come sia andata a finire la storia d’amore tra Deddy e Rosa. Il cantante durante una diretta spiega come stanno le cose

Amici 20, Deddy e Rosa Di Grazia parlano in lacrime
Deddy e Rosa Di Grazia (Foto alla tv)

Sembra veramente impossibile, dopo l’addio che si erano dati in trasmissione, che sia finita la storia tra Deddy e Rosa. I due giovani che si erano molto uniti all’interno della scuola, diventando inseparabili, andrebbero verso la rottura. Uno scenario francamente inimmaginabile, visti i pianti con cui i due si erano salutati, e le promesse che si erano fatti reciprocamente di rivedersi fuori.

A confermare la rottura però, oltre alla recente comparsata del cantante a Verissimo, ci sarebbe anche l’intervento dello stesso Deddy su Instagram. Il ragazzo ha infatti risposto alle domande dei fan, e oltre a parlare palesemente al passato in tv, avrebbe confermato di non sentire più Rosa come una volta. Ecco cosa ha detto nel dettaglio.

Deddy e Rosa, storia già finita? “Non ci sentiamo”

Deddy e Rosa
Deddy e Rosa (screenshot Instagram)

“Ogni tanto parliamo di musica, ma non ci stiamo sentendo più di tanto, perché io ho tanti impegni”. Sembrano lontanissimi i giorni in cui Deddy ripeteva con voce tremante: “Non ci credo, non è possibile che esci”. Eppure pare che le cose, una volta usciti, non siano andate per il verso giusto. Nonostante la stessa ballerina avesse consolato il “fidanzato” più volte nella sera della sua eliminazione promettendogli di vedersi fuori dalla scuola, le cose tra i due non sarebbero mai decollate.

Anche nella sua recente apparizione a Verissimo, il giovane cantante rivedendo le foto in compagnia della ragazza ha parlato al passato, lasciando ipotizzare a un qualcosa che adesso no c’è più. “Sono stati momenti bellissimi che ho condiviso con lei, ha reso il mio percorso decisamente più leggero”. Le voci su una loro rottura avrebbero quasi dell’incredibile, e a breve si attende anche una replica di Rosa, che potrebbe intervenire sull’argomento.

Impostazioni privacy