Aurora Leone ringrazia gli artisti: la ‘Partita del cuore’ è un flop

E’ tornata a parlare Aurora Leone, che con un post su Instagram ha voluto ringraziare artisti e colleghi per il sostegno. La partita del cuore è un flop

Aurora Leone e Ciro dei Jackal
Aurora Leone e Ciro dei Jackal (screenshot da instagram)

Era la prima partita del cuore su Mediaset. Un cambio epocale che si è trasformato in un disastro, non solo in termini di share ovviamente, visto quello che è successo a poche ore dal match. Protagonista della disavventura Aurora Leone, che si è trovata a dover abbandonare il tavolo della nazionale cantanti in quanto donna. La giovane, ovviamente indignata per l’accaduto non ha partecipato alla partita, così come Ciro e molti altri cantanti e artisti.

Nelle scorse ore intanto sono arrivate anche le dimissioni del presidente della nazionale cantanti, Gianluca Pecchini. Sono stati diversi i cantanti a “boicottare” la partita, dopo i gravi avvenimenti della vigilia. Per la solidarietà dunque, la giovane ha voluto ringraziare sia i fan che l’hanno supportata che gli artisti, con un post nelle storie Instagram (LINK QUI).

Aurora Leone mette fine alla polemica: “La mia prima squadra!”

Aurora Leone dei The Jackal
Aurora Leone dei The Jackal (screenshot Instagram)

Ha ringraziato i cantanti, i fan, tutte le persone che le sono state vicine e la sua “prima squadra”, ossia quella dei The Jackal. Aurora è rimasta molto scossa da quell’episodio di assurdo sessismo, ma non ha dimenticato lo scopo della partita del cuore. Nonostante l’indignazione generale infatti, la ragazza ci ha tenuto a ricondividere nelle storie, oltre ai ringraziamenti, ancora una volta in numero per donare alla ricerca contro il cancro.

Con un messaggio 45527 si possono donare 2 euro, ha scritto nelle storie. Inoltre nell’ultimo post Aurora ha scritto: “Ci tenevo nuovamente a ringraziare giocatori, artisti, cantanti, ma soprattutto la mia prima squadra dei The Jackal”. Gli artisti che non si sono presentati alla partita sono stati Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Briga, Random, Alberto Urso e Andro dei Negramaro. Inoltre la partita ha registrato uno share flop del 9%, con appena 2milioni di spettatori.

Impostazioni privacy