Brando Giorgi, controllo all’occhio: le condizioni svelate sui social

L’ex naufrago Brando Giorgi si è sottoposto ad un nuovo controllo dopo l’incidente sull’Isola ed ha fatto sapere quali sono le sue condizioni.

Brando ex naufrago dell'Isola
Brando ex naufrago dell’Isola (screenshot Instagram)

L’attore ed ex naufrago Brando Giorgi ha aggiornato i suoi fan sui social dopo il nuovo controllo medico. L’attore infatti si è sottoposto all’ennesima visita per capire quali sono le sue attuali condizioni di salute dopo l’incidente sull’Isola. Brando sembra stanco e la strada per la guarigione completa appare ancora lunga. Ma come sta oggi l’ex naufrago?

Quella che sta per concludersi non è stata di certo una delle edizioni più fortunate. All’Isola dei Famosi sono stati infatti molti i concorrenti che hanno dovuto abbandonare il gioco per via di incidenti ed infortuni. Diversi partecipanti hanno riportato problemi agli occhi e tra questi anche Giorgi. Tutti ricorderete infatti che l’attore ha dovuto lasciare l’Honduras prima del previsto a causa di un brutto incidente all’occhio destro.

Sia nelle dirette dell’Isola che negli altri programmi, l’attore continua ad apparire con l’occhio bendato. Il danno riportato è serio. L’attore e la sua famiglia hanno infatti confessato di aver temuto il peggio appena rientrato in Italia. Per fortuna la ferita alla retina è guaribile ma il nuovo controllo non ha dato l’esito sperato.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi programma diseducativo: il giudizio dell’esperto

Brando Giorgi, “Mi sono rotto”

L'attore dopo l'intervento all'occhio
L’attore dopo l’intervento all’occhio (screenshot Instagram)

L’ex naufrago è apparso sui social molto provato, fisicamente e psicologicamente. Dopo la visita di controllo, ha aggiornato i fan molto preoccupati per la sua vista. L’attore ha infatti condiviso un video sulle sue stories di Instagram in cui ha spiegato le sue attuali condizioni di salute.

“Vorrei rispondervi a uno a uno ma siete tanti. Il dottore mi ha detto che devo portare pazienza” ha esordito l’attore che dovrà ancora portare la benda e sottoporsi ad ulteriori controlli. “Ho ancora il liquido dell’occhio sporco e questo non mi permette di vedere bene. Aspettiamo” ha poi specificato l’ex naufrago che nel suo sfogo sui social aveva lasciato intendere di essere arrivato al capolinea. “Mi sono rotto” aveva raccontato l’attore che però dovrà tenere duro ancora un pò.

Impostazioni privacy