Ciao Darwin, il concorrente rimasto paralizzato: “Vita distrutta da un gioco”

Il concorrente rimasto paralizzato dopo aver preso parte ad un gioco nella trasmissione “Ciao Darwin” commenta la vicenda che lo ha visto suo malgrado protagonista

Studio di Ciao Darwin
Studio del programma Ciao Darwin (screenshot da Facebook)

Ciao Darwin” è uno dei programmi tv più seguiti e amati dal pubblico in assoluto. Merito dell’allegria e del divertimento che caratterizzano tutte le fasi della trasmissione che regala a Canale 5 sempre ascolti altissimi, venendo dunque replicata spesso sulla medesima rete. Quello che però è accaduto nel 2019 a Gabriele Marchetti nulla ha di divertente ed allegro.

L’uomo è stato un concorrente del programma selezionato per partecipare al gioco del “genodrome” nel quale ha dovuto compiere alcune prove fisiche. Proprio durante questa prova un incidente gravissimo ha visto protagonista Marchetti, il quale ha avuto notevoli ripercussioni sulla sua salute. La Procura, a seguito del triste accadimento, sta indagando ora su quattro dirigenti.

Ciao Darwin, l’incidente subito da Gabriele Marchetti: le sue parole

Gabriele Marchetti
Gabriele Marchetti (screenshot video)

Gabriele Marchetti è divenuto tetraplegico a seguito dell’incidente. A commento della drammatica vicenda che l’ha visto protagonista afferma: “La mia vita e quella della mia famiglia distrutta da un gioco“. Parole davvero profonde che fanno intendere quanto sia stato grande il dolore vissuto per quasi due anni dal 56 enne e dai suoi cari che gli sono sempre stati accanto in tutto questo tempo.

Svariate operazioni si sono rese necessarie affinché l’uomo non rimanesse intubato e i muscoli potessero non compromettersi del tutto. Successivamente, dopo oltre un anno, Marchetti ha fatto il suo rientro a casa. Un infermiere specializzato ora lo assiste a domicilio circa quattro volte alla settimana.

Una vicenda che ha davvero triste che non doveva assolutamente accadere. Il programma al quale ha partecipato nell’aprile 2019, infatti, è famoso per intrattenere goliardicamente il pubblico a casa e in studio, nonché i concorrenti stessi.

Impostazioni privacy