Diletta Leotta lo fa con le amiche! A campionato finito si concede..

Finito il campionato, Diletta Leotta si concede qualche giornata di lusso proprio con le amiche: con loro è tutto un divertimento.

Diletta Leotta Amiche Aperitivo
Diletta Leotta (Getty Images)

Quando terminano gli impegni lavorativi, si inizia con la famosa “pazza gioia”, sempre nel rispetto delle regole, sia quelle che ci sono tutt’ora per “colpa” della pandemia da coronavirus, sia quelle che regola il giusto andamento di una società. Un po’ di sano divertimento, però, ci deve pur essere. Per ricaricare le pile e tornare più in forma di prima.

Chi non ha bisogno di tornare in forma è sicuramente Diletta Leotta. L’inviata a bordo di campo di Dzan ha smesso di lavorare. Ovviamente non per motivi negativi. Il tanto seguito campionato italiano, chiamato anche Serie A, è terminato e così anche le sue apparizioni, con tanto d’interviste nel pre gara, nel mezzo e alla fine del match.

Per ora una piccola vacanza, ma proprio piccola, giusto il tempo di divertirsi con le amiche. Quando decide di mettere in atto qualcosa di bello le chiama tutte, una a una. E insieme si danno alla pazza gioia. Proprio come ha mostrato lei in una delle sue stories di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, ballo sensuale in radio: ma lui la interrompe – VIDEO

Felicità e aperitivi con le amiche: la Leotta si prende i suoi momenti di relax

Se qui la vediamo all’interno del rettangolo di gioco di San Siro, per l’ultima partita andata in scena dell’Inter, vincitrice dello scudetto, ci sono ormai altri momenti che occupano la vita della conduttrice radiofonica. Almeno fino a quando non rientrerà a pieno ritmo, con le sue performance a bordo campo.

La Leotta si concede una bella giornata con le amiche. Tra divertimenti, scherzi e qualche aperitivo. Si divertono e come. È proprio lei a testimoniarlo, riprendendo il tutto attraverso alcune stories messe all’interno del profilo social personale. Dopo il divertimento, si torna a lavorare in radio.

Proprio così. Se la Serie A ha chiuso i battenti, almeno per quest’anno, la radio, per la Leotta, continua. La sua voce non si ferma mai, anzi, è sempre pronta a mettersi al servizio dei microfoni di Radio 105.

Impostazioni privacy