“Incredibile” Maneskin mania in tutt’Europa: classifiche da brividi FOTO

Prosegue l’onda lunga del successo dei Maneskin. Il gruppo rock che ha trionfato all’Eurovision 2021 sta raccogliendo un successo dietro l’altro

Maneskin con il trofeo vinto all'Eurovision
I Maneskin con il trofeo vinto all’Eurovision (screenshot da Instagram)

Hanno stravolto e conquistato l’Eurovision 2021 e in poche ore hanno anche messo a tacere le polemiche sulla presunta assunzione di cocaina da parte di Damiano. I Maneskin, però, non si fermano. Il successo li ha travolti e risucchiati in un vortice di record che, per un gruppo in cui il più grande ha solo 22 anni, è pazzesco.

Tutti parlano di loro. E la polemica messa in piedi dai francesi non ha fatto altro che aumentare la loro popolarità. Sul caso è intervenuto, scherzosamente, anche il più attempato Vasco Rossi. Come è noto, da giovane ebbe problemi di dipendenza da droghe e per appoggiare Damiano David ha dichiarato “Faccio anche io il test antidroga“, invitando poi chi solleva sterili questioni a fare un test a Rolling Stones, magari.

Zitti e Buoni sta nel frattempo scalando le classifiche mondiali. Il pezzo che ha sbancato a Sanremo e all’Eurovision, è pronto a prendersi tutto. E i Maneskin anche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eurovision, concorrente a sorpresa su Damiano dei Maneskin: “Vorrei sposarlo”

Maneskin: un record dietro l’altro e Damiano festeggia sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

“Incredibile” commenta Damiano David, il front man del gruppo, su Instagram stringendo tra le mani il trofeo dell’Eurovision 2021. Un sorriso smagliante in uno scatto in bianco e nero che racchiude tutta la felicità di un gruppo di giovanissimi che dalle strade di Roma ha conquistato il palcoscenico più alto d’Europa.

Poi, Damiano ha condiviso con i fan il record di Zitti e Buoni. Il brano è nelle prime dieci posizioni nella classifica mondiale di Spotify. Mai una canzone italiana si era piazzata così in alto. Con 4 milioni di stream in 24 ore, è diventato il brano italiano più scaricato di sempre.

Impostazioni privacy