Sabrina Salerno con gli shorts e la camicia trasparente: che bomba! – FOTO

Sabrina Salerno sempre più esplosiva: si presenta con gli shorts e la camicia trasparente per il consueto scatto social. I follower crollano.

Sabrina Salerno Camicetta Shorts
Sabrina Salerno (screenshot da Instagram)

Di scatti osé ne vediamo davvero molti, pregni ne sono i social di oggi. Soprattutto quello di Instagram, che non lascia scampo ad altre interpretazioni. A non lasciare scampo, forse, sono proprio coloro i quali, o le quali, postano questo genere di scatti, apprezzato, molto, dai loro follower. Che commentano a tutte le ore, estasiati di vedere tanta bellezza.

Una delle regine di questi scatti è sicuramente Sabrina Salerno. La cantante e showgirl italiana non tira mai il freno a mano, sempre dritta verso nuovi orizzonti e verso nuovi scatti, a dir poco osé, proprio come dicevamo poc’anzi. Il suo account continua a crescere in modo inesorabile, sfiorando, quasi, il milione di persone. Un traguardo che vuole raggiungere al più presto.

Per farlo, però, oltre alle belle frasi che piazza in didascalia, bisogna mettere qualche scatto che provi a mandare KO tutti coloro che la seguono, ormai da anni, se non decenni. Ancora una volta ci è riuscita. Ma questa volta si è superata alla grande, rimarcando un aspetto: per lei, l’estate, sembra essere già arrivata.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno presenta il calendario: le forme esplodono – FOTO

Gli shorts mostrano le gambe: Sabrina Salerno è uno schianto!

Uno schianto. Lo stesso che potrebbero compiere i suoi follower al voltante se la dovessero vedere alla guida. Consigliata la visione solo a casa, rilassati, magari sul divano, tranquilli e beati. Sabrina Salerno è incontenibile. Questa volta si presenta con una camicetta, corta e trasparente. Sotto ci sono solo gli shorts che mostrano delle gambe perfette.

In didascalia, la cantante sembra prendersela con qualcuno, o meglio, sembra lanciare una frecciatina, ma è solo un pezzo della canzone dei Maneskin, Zitti e Buoni, da poco vincitrice all’Eurovision.

La camicetta si era già intravista in questo scatto, postato qualche giorno fa. Gli shorts erano ancora una “terra sconosciuta”. Ma lei si preparava a mostrarli molto prima del previsto. Al tempo al tempo. La Salerno è pronta per l’estate!

Impostazioni privacy