Veronica Ciardi ha partecipato al Grande Fratello 10, oggi è così: chi è e cosa fa

Veronica Ciardi ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Veronica Ciardi al Gf 10
L’ex gieffina Veronica Ciardi (Screenshot da Facebook)

Vi ricordate di Veronica Ciardi? Divenne nota nel 2009 per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 24 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la cubista e l’educatrice.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che sentiva che nella sua vita era il momento di cambiare. Voleva mettersi alla prova e naturalmente lo faceva anche per il montepremi.

Veronica Ciardi non varcò la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia sin dall’inizio, entrò dopo otto giorni. L’ex gieffina fece molto parlare di sé per i vari battibecchi scoppiati nella casa e per i numerosi flirt. All’inizio si era avvicinata a Massimo Scattrella, seguì poi un breve flirt con Mauro Marin. Ad attirare l’attenzione dei telespettatori fu soprattutto il suo rapporto saffico con Sarah Nile. La Ciardi fu eliminata dopo 120 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Veronica Ciardi

Veronica Ciardi ex gieffina oggi
L’ex gieffina Veronica Ciardi (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 10 grazie alla visibilità ottenuta si fece spazio nel mondo dello spettacolo. Veronica Ciardi nel 2011 iniziò a curare una sua rubrica sul settimanale Vip. Recitò poi nel film di Enzo Salvi, Una cella in due, e ricoprì i panni di inviata di Pomeriggio Cinque.

Negli anni, dopo varie collaborazioni ed ospitate, l’ex gieffina si è allontanata dai riflettori, è poi tornata al centro del gossip per via della sua relazione con il noto calciatore Federico Bernardeschi. Nel 2017 avevano annunciato di essersi lasciati, due anni dopo hanno però avuto un figlio.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Veronica Ciardi oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. L’ex gieffina sui social continua però ad essere molto nota e apprezzata, gli anni passano ma lei è sempre più bella e seducente.

Impostazioni privacy