Amanda Lear ha un nuovo baby fidanzato? Beccata con lui, assurdo!

La showgirl continua ad avvolgere la sua vita nel mistero ma Amanda Lear potrebbe avere un nuovo baby fidanzato. Chi è?

Amanda e Dalì
Amanda e Dalì (screenshot Instagram)

E’ uno dei personaggi pubblici più enigmatici di sempre. La conduttrice e showgirl Amanda Lear ha improntato il suo successo nel mistero. La donna ha avuto molte storie importanti nella sua vita e si è spesso innamorata di uomini più giovani. Dopo la storia con Manuel Casella, durata molto tempo, oggi la showgirl potrebbe avere un nuovo baby fidanzato. La conduttrice è stata beccata proprio insieme a lui.

Non si conosce molto della vita di Amanda e persistono dubbi anche sulla data di nascita. Per quel che sappiamo, la showgirl è nata a Hong Kong ma subito dopo la sua nascita, i genitori avrebbero divorziato e lei avrebbe vissuto insieme a sua madre a Nizza. La sua carriera professionale inizia negli anni 60 come modella e fin da subito fece parlare per la sua particolare forma di androginia.

La Lear ha conquistato molti uomini nel corso della sua vita. Tra i più importanti sicuramente c’è Salvador Dalì con il quale ebbe un matrimonio “spirituale”. Il pittore infatti fu colpito dalla modella non solo per i suoi tratti fisici ma anche per la sua spiritualità, molto affine a quella del surrealista. Gli anni passano ma la Lear continua ad essere una sex symbol capace di far cadere ai suoi piedi chiunque.

Amanda Lear, chi è il nuovo Trocadero?

La cantante accerchiata da uomini
La cantante accerchiata da uomini (screenshot Instagram)

Sono state molte le storie attribuite alla modella e showgirl. La sua love story più recente è sicuramente quella con Manuel Casella, attore ed ex modello, più giovane della cantante. Ma Amanda ha un debole per i baby boys ed anche oggi è stata beccata insieme ad un nuovo ragazzo.

Di lui è ancora sconosciuta l’identità ma i fan sono curiosi e vorrebbero presto scoprire di chi si tratta. “Amanda, spiegaci il segreto perché da grandi, tutte noi vorremmo essere così” le ha scritto una fan commentando la foto su Instagram insieme al nuovo Trocadero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da amanda lear (@amanda.lear)

 

Impostazioni privacy