Anna Pettinelli svela un retroscena di Amici 20: furibonda lite nel backstage

Dopo la fine di Amici 20 inziano ad essere svelati alcuni ‘altarini’: Anna Pettinelli racconta di una lite accesa nel backstage del talent

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (screenshot MediasetPlay)

La ventesima edizione di Amici è stata una delle più intense degli ultimi anni, ma soprattutto che ha riscosso più successo negli ultimi tempi. Infatti i talenti della scuola vantano già una notorietà molto ampia e i loro brani sono ascoltatissimi sulle varie piattaforme digitali. A far divertire e appassionare il pubblico però è stata anche la costante battaglia tra i professori, diventati poi capitani delle tre squadre.

Potrebbe interessarti anche >>> Amici 20, la verità su Deddy e Rosa: il cantante spiega tutto

In particolare Anna Pettinelli, coach insieme alla maestra di danza Veronica Peparini, si è spesso attaccata con Rudy Zerbi, pronto sempre a criticare le capacità di Aka7even, arrivato poi in finale. La coach di canto dopo la fine del programma svela un’accesa discussione nel backstage.

Anna Pettinelli racconta la lite con Rudy Zerbi nel backstage di Amici 20: “Mi ha risposto male”

Rudy Zerbi da l'annuncio
Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (screenshot Instagram)

Sono stati tanti, come sempre, i battibecchi tra i professori ad Amici 20. In particolare al centro di diverse discussioni c’è stato Rudy Zerbi, che nella squadra di Arisa e Lorella Cuccarini aveva preso di mira Raffaele, mentre in quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini il bersaglio era Aka7even. Proprio la Pettinelli in una recente intervista a ‘Casa Chi’ ha rivelato che nel backstage di una delle puntate ha avuto un’accesa discussione con Rudy Zerbi: “Ho litigato con lui, io mi innervosisco spesso. Anche quando viene detta una parola fuori luogo, sono umana. Mi sono girata e gli ho detto che aveva rotto le pa**e”. La discussione poi si sarebbe accesa per una risposta di Zerbi e lontano dalle telecamere se ne sarebbero dette quattro.

Impostazioni privacy