Barbara D’Urso e il bel ricordo con Carla Fracci: momento stupendo

Una penultima puntata ricca di emozioni quella di Pomeriggio 5 dove Barbara D’Urso ha ricordato un suo desiderio realizzato con Carla Fracci.

La D'Urso commossa nella penultima puntata di Pomeriggio 5
La D’Urso commossa nella penultima puntata di Pomeriggio 5 (screen video)

Domani terminerà questa edizione di Pomeriggio 5 e nella puntata di oggi molto spazio è stato dedicato alla scomparsa di Carla Fracci. In studio è stata molta la commozione di Barbara D’Urso che ha ricordato un momento speciale. Insieme alla ballerina infatti, la conduttrice ha potuto realizzare un suo sogno e per questo le sarà sempre grata.

Il salotto pomeridiano di Canale 5 sta per volgere al termine. Il programma non ha riscosso il successo atteso ma Barbarella ritornerà comunque a settembre per una nuova edizione di Pomeriggio 5. Con le sue notizie scioccante e le ultime ore in esclusiva, la conduttrice ha intrattenuto il pubblico di Mediaset per molti lunghi pomeriggi e domani saluterà i suoi fan sicuramente con molta commozione.

Ma le emozioni non sono mancate nemmeno durante la diretta oggi. La notizia della scomparsa improvvisa della grande étoile ha sconvolto tutti. L’omaggio della D’Urso non poteva mancare e sono stati molti i momenti condivisi dalle due, entrambe accomunate da una grande passione.

LEGGI ANCHE >>>Ufficiale! Barbara D’Urso dice addio a Mediaset: arriva l’annuncio

Barbara D’Urso, “avete interrotto il mio sogno”

Pliè di Barbara con la Fracci
Pliè di Barbara con la Fracci (screen video)

La grande ballerina della Scala di Milano scomparsa oggi all’età di 84 anni è stata spesso ospite dei programmi di Barbarella. Oggi infatti la conduttrice ha ricordato con affetto i bei momenti trascorsi insieme ma, uno in particolare, ha commosso la showgirl. Barbara infatti pratica danza classica dall’età di 4 anni e durante una puntata di Pomeriggio 5 di una vecchia stagione ha realizzato il suo sogno.

Un plié insieme alla grande Fracci, in diretta su Canale 5. Le due, davanti alla sbarra, hanno infatti mosso qualche passo di danza classica facendo sognare il pubblico. Barbara ha ricordato il momento con un servizio mandato in onda e, al ritorno in studio, si è arrabbiata con la regia. “Siete cattivi, avete interrotto il mio sogno” ha commentato emozionata la D’Urso.

 

Impostazioni privacy