Barbara D’Urso il ricordo piccante toglie il fiato: “Che prepotenza” VIDEO

Barbara D’Urso lascia stare i selfie per un momento e condivide un ricordo davvero piccante: di mezzo c’è Raffaella Carrà. Che show!

Barbara D'Urso Ricordo Piccante
Barbara D’Urso (Getty Images)

Siamo in vena di ricordi. E che ricordi. Quelli che tolgono il fiato. Per due motivi: lo show che si mette in atto e il tempo, passato, che non ritorna più. Qualcuno sembra volerli rispolverare dal barile pieno di polvere e metterli al servizio di tutti quanti. Di modo che uno, o una, possa vedere cosa accadeva nella televisione del passato.

Questa volta è stato il turno di Barbara D’Urso. Come ormai si sa, la Carmelita non tornerà con Domenica Live e Live – Non è la D’Urso nella prossima stagione. Il divorzio con la reti Mediaset sembra ormai arrivato. Gli ascolti non hanno portato buone cose dalle sue parti. E come dice sempre lei: ci vuole cuore. Ma purtroppo, questo, in televisione, non basta.

Così, nell’ultimo post messo sul profilo personale di Instagram, un account seguito da ben 2,7 milioni di persone, la D’Urso si è lasciata andare in un ricordo piccante e bollente alla stessa maniera. Chi c’era al suo fianco? La Carrà. Com’è bello far l’amore da Trieste in giù!

LEGGI ANCHE >>> Ufficiale! Barbara D’Urso dice addio a Mediaset: arriva l’annuncio

Barbara D’Urso ospite dalla Carrà: il ricordo è uno show pazzesco!

Barbara D’Urso ospite da Raffaella Carrà. Non si parla di presente, bensì di passato. E che passato. Era il momento dell’estrazione delle palle. Le due si divertivano molto, tant’è che la Carrà azzardò una battuta sul davanzale della D’Urso. Quest’ultima rispose alla grande: “Saranno stati contenti i miei figli quando sono nati”.

Risate a crepapelle. Poi il ragazzo tra la D’Urso e la Carrà inviata Carmelita a ballare. Lei sembra volersi scatenare, ma la padrona di casa, sempre in toni simpatici, le ricorda che sono su Rai 1. Ma Barbarella era già partita. Un ricordo davvero piccante, ma simpatico al tempo stesso.

Eccola, invece, nell’ultima puntata di Domenica Live. Ringrazia tutto il pubblico per un altro record, di ascolti. Ma allora, ci sarà o no questo addio con Mediaset? A quanto pare sembra proprio di sì, ma i colpi di scena potrebbero non mancare.

Impostazioni privacy