Carmela Gualtieri ha partecipato al Grande Fratello 10, oggi è così: chi è e cosa fa

Carmela Gualtieri ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Carmela Gualtieri Gf 10
L’ex gieffina Carmela Gualtieri (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Carmela Gualtieri? Divenne nota nel 2009 per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 32 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’impiegata.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che lo faceva soprattutto per divertirsi. Lo faceva anche per avere la conferma di essere in grado di stare bene in mezzo a tutte quelle persone.

Carmela Gualtieri non passò inosservata nella casa più spiata d’Italia con il suo carattere e il suo modo di fare. Ad attirare l’attenzione dei telespettatori fu soprattutto la sua storia d’amore nata con George Leonard al Grande Fratello. Il percorso dell’ex gieffina fu molto lungo, fu eliminata dopo 113 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Carmela Gualtieri

Carmela Gualtieri ex gieffina oggi
L’ex gieffina Carmela Gualtieri (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 10 l’ex gieffina rimase a lungo insieme a George, dal loro amore è nata anche la figlia Violante. I due misero un punto definitivo alla loro storia d’amore dopo qualche anno.

Carmela Gualtieri finì spesso al centro del gossip dopo il reality, più volte fu paparazzata durante le sue vacanze estive. Nel 2014 ha aperto un negozio di scarpe, la notizia uscì su molti giornali.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Carmela Gualtieri oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. L’ex gieffina vive in Sicilia insieme alla figlia ed è molto cambiata, continua però ad essere bellissima. Non è noto se oggi gestisca ancora il negozio di scarpe, non lascia trapelare molto di sé sui social.

Impostazioni privacy