Chiara Ferragni, nuova impresa a Palazzo Pitti: che succede ora?

Chiara Ferragni torna a Firenze e si mostra durante la nuova impresa a Palazzo Pitti e non solo, cosa ha fatto l’influencer nella splendida città

Chiara Ferragni sorriso
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Chiara Ferragni nelle scorse ore è tornata a Firenze dove ha scelto di visitare il Museo Bardini e il Palazzo Pitti. A guidarla nel suo meraviglioso tour è stato il direttore delle Gallerie degli Uffizi Eike Schmidt.

Anche il Sindaco di Firenze ha accolto con gioia la nota ed amatissima influencer, sul suo account Twitter ha infatti postato una foto che li ritrae insieme e le dà il benvenuto nella città. La Ferragni ha potuto ammirare gli splendidi capolavori di Raffaello, la Venere italiaca di Canova e molto altro ancora. Sul suo profilo Instagram non sono mancati i selfi che la ritraggono durante il tour.

La scorsa estate Chiara Ferragni si era già recata a Firenze per un tour culturale, in quella occasione aveva visitato gli Uffizi. Tante erano state le polemiche scoppiate sui social, secondo il parere di molti l’arte e la cultura non hanno bisogno di essere promosse dagli influencer. Altri avevano invece apprezzato molto l’iniziativa.

Chiara Ferragni si mostra durante il tour culturale a Firenze e ringrazia Eike Schmidt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

A luglio 2020 Chiara Ferragni aveva avuto il privilegio di visitare gli Uffizi di Firenze in esclusiva, non c’erano infatti né turisti né lunghissime code all’entrata. Anche in quella occasione a guidarla tra le importanti opere d’arte è stato il direttore della galleria Eike Schmidt.

Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la seguitissima influencer ha postato un set di scatti che la ritraggono durante il tuor al Museo Bardini e al Palazzo Pitti. Nella didascalia ci ha tenuto a ringraziare Schmidt per la migliore visita.

Dopo il tout culturale di Chiara Ferragni scoppieranno nuove polemiche sui social? Sono già in molti a pensare che la sua iniziativa sia un buon modo per invogliare la gente a far ripartire il turismo.

Impostazioni privacy