Isola, la confessione allarmante di Rosolino: le parole preoccupano

Massimiliano Rosolino si lascia sfuggire una confessione sull’Isola dei famosi, le sue parole preoccupano i fan, cosa ha detto l’inviato del reality

Massimiliano Rosolino Isola dei famosi
L’inviato Massimiliano Rosolino (Screenshot da Instagram)

Manca sempre meno alla finale dell’Isola dei famosi, intanto nella serata di ieri Massimiliano Rosolino si è lasciato sfuggire un’inedita confessione che riguarda proprio il reality.

L’inviato del reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5 sul suo profilo Instagram ha postato un video dove si vede la padrona di casa che chiede a Valentina Persia di fare l’imitazione di Rosolino. La nota comica lo ha imitato dicendo: “Cara Ilary anche in questa puntata le novità sono che chi vince non perde e forse chi non perde vince”. Lui ridendo dice alla Blasi che la battuta era buona.

Nella didascalia del post Massimiliano Rosolino fa sapere che la prima regola del gioco è proprio stare al gioco. A detta sua se sbagli significa che ci hai provato e se ci provi l’errore sarà solo un bel ricordo.

Massimiliano Rosolino in imbarazzo all’Isola dei famosi, la confessione preoccupa

Massimiliano Rosolino ha confessato che spesso all’Isola dei famosi, soprattutto all’inizio, si è sentito in imbarazzo. Le sue parole hanno preoccupato non poco i suoi tantissimi e affezionati follower. Il campione olimpio ha continuato dicendo che si è sentito come quando sbagliava a fare la virata in gara da piccolo e doveva inseguire chi era stato più bravo di lui.

L’inviato dell’Isola ha poi rivelato che in virata in realtà non è mai diventato il più bravo, a detta sua però ha compensato con altre caratteristiche. Rosolino ha poi invitato i suoi seguaci ad essere sempre fieri di loro stessi.

 

Impostazioni privacy