Caterina Balivo si vaccina e cita Checco Zalone: “Mai stata più orgogliosa” – FOTO

La conduttrice televisiva Caterina Balivo ha pubblicato la foto dopo aver ricevuto il vaccino anti-Covid. Ma si scaglia contro qualcuno.

Caterina in bikini
Caterina in bikini (screenshot Instagram)

Anche Caterina Balivo ha ricevuto la sua prima dose di vaccino. La showgirl ha voluto condividere con i suoi fan un momento di forte emozione, invogliando tutti a fare lo stesso. Nel suo post la conduttrice televisiva cita Checco Zalone ma avvisa anche qualcuno di non commentare per non rischiare di essere bloccato. Con chi ce l’ha?

La campagna di vaccinazione in Italia procede a gonfie vele. Più di 30 milioni di cittadini hanno ricevuto la prima dose e, stando a quanto dichiarato dal Generale Figliuolo, entro il prossimo mese di settembre potremmo essere tutti vaccinati. Oggi è stato il turno della bellissima showgirl Caterina che, con grande emozione ed un pizzico di paura, ha affrontato questo importante momento.

La conduttrice aveva deciso di mettere in stand by la sua carriera durante il periodo di lockdown proprio per ridurre al minimo i rischi per la sua famiglia. Oggi la Balivo può tirare un respiro di sollievo senza però abbassare la guardia. I fan sono d’accordo con lei ed in tanti hanno avvertito una sensazione di sollievo dopo la puntura. Ma Caterina non le manda a dire e nel suo post lancia anche un avviso a qualcuno.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, buongiorno bollente in bikini: è stupenda! – FOTO

Caterina Balivo, contro i no vax

Caterina in abito bianco
Caterina in abito bianco (screenshot Instagram)

Subito dopo aver ricevuto la sua prima dose di vaccino, Caterina ha cercato di sdrammatizzare citando il grande Checco Zalone. “Sono Vacinada e non sono mai stata così felice” ha scritto la showgirl in preda all’euforia. Nonostante la paura degli aghi, la Balivo è stata coraggiosa ed ha deciso di procedere con la vaccinazione. Il suo messaggio è anche un plauso alla ricerca ed ai ricercatori grazie ai quali usciremo dalla pandemia.

Ma Caterina non ha peli sulla lingua e nel suo post avvisa i no vax di non commentare. “I no vax sono pregati di non azzardarsi a scrivere un minimo commento, saranno debitamente bloccati!” così ha scritto la conduttrice convinta delle sue idee anche grazie al sostegno dei follower che non manca mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy