Cristina Buccino in costume: sguardo intenso e curve esplosive FOTO

Cristina Buccino torna a mostrarsi ai suoi follower con un costume colorato: le sue curve sono esplosive, come lo è lei in tutta la sua bellezza.

Cristina Buccino Costume Curve Esplosive
Cristina Buccino con la canotta bianca (Screenshot Instagram)

Mare, mare, mare, quanta voglia di arrivare… E così via, narrava una famosa canzone di Luca Carboni. Il mare che aspetta tutti noi durante l’estate e anche qualche giorno di primavera, sempre se le temperature lo permettono. E al mare si va in costume. O anche senza, dipende poi dalla spiaggia. Ma questi sono dettagli che oggi non c’interessano.

Sicuramente c’interessa Cristina Buccino, che non sceglie di certo la spiaggia nudisti. Lei il costume lo ama e come. Ed è pronto per tuffarsi nelle acque italiane e non solo. Per ora si limita a farsi fotografare lungo le scale, forse di una piscina, forse no.

Sempre apprezzata dai suoi follower, 2,5 milioni al suo seguito, che apprezzano ogni scatto, colorato o in bianco e nero, che lei piazza all’interno del suo profilo social di Instagram. Sembra proprio il caso di dirlo: Cristina Buccino è pronta per un’estate mozzafiato. E siamo solo ai blocchi di partenza.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, il costume è in esplosione: la FOTO è esagerata!

Cristina Buccino è splendida: il costume mostra un fisico mozzafiato!

La scritta, in didascalia, parla chiaro e anche inglese: “Everywhere” che in italiano nient’altro significa che “Ovunque”. Ecco, lei il bikini o il costume lo indossa ovunque e comunque. Sia se è pronta per andare al mare, sia se sopra ha un vestito corto o trasparente.

L’abbigliamento mostra in questi tre scatti, poi, mostra delle curve davvero esplosive. Più il tempo passa, più Cristina sembra tenersi in forma. E che forma! Potremmo dire smagliante e sgargiante. Per ora è ferma sulle scale, poi, più avanti, ci sarà l’ingresso in acqua. In quel momento sarà tutta un’altra storia!

Non ci sono parole per descrivere ciò che sta mostrando nei suoi ultimi scatti. L’unica cosa che cambia è il colore del suo bikini, indossato ovunque. Il resto lo lasciamo al giudizio dell’occhio indiscreto del follower.

Impostazioni privacy