Deddy, rivelazione sul suo rapporto con Aka7even: “Come lo vedo oggi”

Deddy svela in che rapporti è oggi con Aka7even, l’ex allievo di Amici 20 fa sapere come lo vede dopo la loro partecipazione al talent show

Aka7even e Deddy
Aka7even e Deddy (Collage screen da Instagram)

Deddy si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni che riguardano il suo attuale rapporto con Aka7even. I due si sono conosciuti durante il loro percorso alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. 

Nella scuola hanno stretto una bella amicizia che sta continuando anche fuori. In un’intervista concessa a Ginger Generation il giovane e talentuoso cantante ha rivelato come vede oggi Luca Marzano, vero nome di Aka7even. Nei giorni scorsi aveva fatto sapere che i due dopo il talent show hanno deciso di andare a vivere insieme.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Deddy lo annuncia in diretta: “Andremo a vivere insieme”

Deddy ha ribadito che lui e Aka7even presto prenderanno casa insieme, a detta sua si sono trovati perché sono molto simili. Entrambi sono molto romantici, dolci e anche un po’ scemi. Con ironia il cantante ha aggiunto che fanno le stesse stupidate.

Deddy vede Aka7even come un fratello, cosa ha detto sul loro rapporto

Deddy e Aka7even
Deddy e Aka7even (Collage screen da Instagram)

Deddy riferendosi ad Aka7even ha fatto sapere che oggi lo vede come un fratello. A detta sua vanno super d’accordo, ha poi svelato che con lui ci vuole pazienza perché è particolare. Il cantante ha continuato dicendo che si trovano davvero tanto, pensa che andranno molto d’accordo anche artisticamente.

L’ex allievo di Amici 20 ha parlato anche dei sacrifici fatti per coltivare la sua passione per la musica. Ha raccontato che lavorava e studiava quindi si dedicava alla musica di sera, con il tempo mise i soldi da parte e comprò una pianola. La musica è stato un sogno che ha inseguito, lui e la sua famiglia hanno fatto molto sacrifici.

In merito al suo ingresso ad Amici 20 ha rivelato che non c’era l’aspettativa che lui entrasse nella scuola, nessuno se lo aspettava. Lui trovava gli altri superiori. Dopo il talent show non pensa di essere cambiato dal punto di vista caratteriale, si sente però più consapevole e sicuro.

Impostazioni privacy