Massimo Scattarella ha partecipato al Grande Fratello 10, oggi è così: chi è e cosa fa

Massimo Scattarella ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Massimo Scattarella al Gf 10
L’ex gieffino Massimo Scattarella (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Massimo Scattarella? Divenne noto nel 2009 per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino, soprannominato il ‘pitbull’, aveva 34 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il bodyguard.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che era un treno che passava e che non voleva perdere perché poteva dare molte possibilità.

Massimo Scattarella non passò inosservato nella casa più spiata d’Italia, durante il suo percorso si era avvicinato moltissimo a Veronica Ciardi. In molti erano convinti che sarebbe scattato l’amore tra loro ma entrambi dicevano che era solo una bella amicizia. L’ex gieffino fu espulso dal reality dopo 92 giorni per una bestemmia.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Massimo Scattarella

Massimo Scattarella ex gieffino oggi
L’ex gieffino Massimo Scattarella (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 10 l’ex gieffino grazie alla visibilità raggiunta era molto richiesto. Fece moltissime serate e ospitate, con il tempo si è però allontanato dai riflettori ed è tornato alla sua ‘normale quotidianità’.

Massimo Scattarella dopo il reality è diventato un istruttore di palestra e body builder. Continuò anche a svolgere il lavoro di bodyguard. Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Oggi lavora come personal trainer.

In una passata intervista aveva fatto sapere che faceva l’opinionista in una rete regionale, Antenna Sud, e che gli sarebbe piaciuto tornare in televisione con un ruolo simile. Aveva anche fatto sapere che gli sarebbe piaciuto partecipare all’Isola dei famosi e affrontare in televisione argomenti che riguardano il suo campo, cioè allenamento, nutrizione e diete.

 

Impostazioni privacy