Peaky Blinders, la notizia che nessuno aspettava. Fan in delirio FOTO

Fan di Peaky Blinders a raccolta. La pagina ufficiale Instagram della serie incentrata sulle avventure della famiglia Shelby ha dato una super notizia.

Peaky Blinders annuncio fine riprese
Una sen tratta dalle riprese della sesta stagione di Peaky Blinders (fonte: Instagram)

Per ordine dei f***i Peaky Blinders” tutti i fan della serie si riuniscano. Perché oggi, finalmente, la pagina ufficiale Instagram delle avventure della famiglia Shelby ha dato la notizia che tutti attendevano, ma nessuno si aspettava di ricevere così presto. Le riprese della sesta stagione sono terminate e a breve, su Netflix, vedremo il capitolo conclusivo della gang più amata di Birmingham.

“Un grazie al cast che ha dato tutto” si legge sull’account. E poi la promessa: “Sarà epico“. Una giornata decisamente scoppiettante per gli addicted della tv seriale: oggi è uscita la stagione 5B di Lucifer che ha già infranto milioni di cuori e la produzione di Peaky Blinders ha lanciato questa bomba inattesa, mentre ormai i fan si erano rassegnati al fatto che le cose sarebbero andate per le lunghe. E, dopo l’annuncio, inevitabile provare un pizzico di malinconia.

Peaky Blinders: la serie chiude le riprese della stagione finale

L’annuncio arriva accompagnato dalla foto della porta del pub gestito da Tommy Shelby e la sua famiglia. Dopo la prima interruzione delle riprese a causa della pandemia, ultimamente la notizia di un falso positivo nel cast aveva spento definitivamente le speranze dei fan di vedere la serie conclusa nei prossimi mesi.

Poi, la batosta finale: la morte dell’amatissima Helen McCrory, interprete di zia Polly. Ed è a lei che i fan hanno rivolto il loro pensiero non appena la produzione della serie ha detto la notizia della fine delle riprese della sesta e ultima stagione. Il copione, quasi sicuramente, è stato cambiato in corsa. Chissà se in qualche modo sarà ricordata nel corso degli episodi che gradualmente ci porteranno a dire addio, una volta per tutte, ai f***i Peaky Blinders.

Impostazioni privacy