“Risolve tutto lei” Annuncio su Fedez e Chiara Ferragni: poi la critica

Chiara Ferragni risolve tutti i problemi di Fedez? A pensarla così un noto scrittore e attore! Di chi si tratta e cosa ha detto sulla coppia 

Chiara Ferragni e Fedez selfie
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot da Instagram)

Dopo ciò che è successo tra Fedez e la Rai il noto rapper continua ad essere molto chiacchierato nonostante siano passate settimane.

Sono in molti a pensare che il cantante è fortunato perché è sposato con Chiara Ferragni che risolve i suoi problemi. In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano un noto scrittore e attore ha fatto sapere che anche lui la pensa allo stesso modo.

LEGGI ANCHE >>> Caso Fedez, arriva la querela dalla Rai! L’annuncio e la reazione del rapper

Con ironia lo scrittore ha fatto sapere che anche lui desidera essere sposato con la famosissima influencer visto che è una vera ‘risolvi problemi’. Ha poi aggiunto: “Sulla querela della Rai a Fedez deciderà la legge? Forse sarà sua moglie a decidere”, ha poi aggiunto che questa cosa che lei gli risolve tutto è pazzesca.

Fabio Volo parla dei Ferragnez, poi si lascia sfuggire una critica

Fabio Volo Fedez e Chiara Ferragni
Fabio Volo Fedez e Chiara Ferragni (Collage screen da Instagram)

È Fabio Volo lo scrittore e attore convinto che la nota ed amatissima influencer risolva sempre i problemi del marito. Con tono molto ironico ha infatti detto che quando capitano quelle giornate in cui non ne va bene una ti chiedi perché non sei sposato con Chiara Ferragni.

Il noto scrittore parlando della pandemia che da oltre un anno ha cambiato la vita di tutti, ha detto la sua sui virologi che sempre più spesso appaiono in televisione. A detta sua tra loro c’è qualcuno che non è stato in grado di gestire le luci della ribalta. Ha poi concluso dicendo che per avere successo lui ci ha messo anni, questi virologi invece hanno avuto l’effetto Grande Fratello.

Impostazioni privacy