Sabrina Salerno: pasta e pizza, ma lei è esplosiva. Scollatura pazzesca – FOTO

La straordinaria bellezza di Sabrina Salerno conquista puntualmente i fan e anche oggi non è stato da meno. La showgirl, infatti, ha fatto impazzire i follower con un post pubblicato su Instagram

Sabrina Salerno mentre canta
Sabrina Salerno (Getty Images)

Sabrina Salerno, ci risiamo. Anche questa volta, la showgirl fa impazzire il web e lo fa attraverso un post pubblicato su Instagram. Negli ultimi decenni, la sua popolarità è stata devastante e si è alternata tra i successi televisivi e quelli legati al mondo della musica. Stupenda, dalla sensualità travolgente, è riuscita a imporsi come un’icona assoluta nel mondo della dance e del pop. “Siamo Donne” è uno dei successi che l’hanno resa celebre, come anche “Boys”.

Tormentoni intramontabili che hanno occupato le serate degli italiani e ottenuto grande risalto a livello internazionale. Si è tolta, infatti, grandi soddisfazioni, come entrare tra i primi posti nella classifica del Regno Unito: traguardo ottenuto solo dai più grandi. Ora, invece, è protagonista tramite il suo profilo Instagram. Proprio tramite i social, ci mostra scene di vita quotidiana, allenamenti e tanto altro. E la sua bellezza è puntualmente travolgente.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il vestito non la copre: scollatura da urlo – FOTO

Sabrina Salerno esalta il made in Italy: lei è magnifica


La Salerno è meravigliosa anche nell’ultimo post pubblicato su Instagram. La showgirl lascia tutti a bocca aperta negli scatti pubblicati, con pasta e pizza in primo piano, quasi a esaltare la cucina nostrana e il made in Italy in tutte le sue forme. E lei è ovviamente bellissima e sensuale anche in quest’occasione. Mette in primo piano una scollatura veramente esplosiva e fa esplodere i fan tra i commenti. Stupenda, come sempre, e assolutamente incontenibile: anche nel suo ultimo post ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy