Sara Croce stesa sul letto in intimo: il décolleté è irresistibile FOTO

Sara Croce si lascia immortalare in uno scatto in bianco e nero: stesa sul letto, mostra a tutti il suo intimo. Una bellezza irresistibile.

Sara Croce Letto Intimo
La modella Sara Croce (Instagram)

Al giorno d’oggi avanzano bellezze irresistibili. Quelle che guardi e non puoi far altro che ammirare. A differenza di qualche anno fa, quando si aveva a disposizione solo la televisione, come mezzo per vedere un po’ di bellezza (forse), oggi tutto è cambiato. E non è più una novità. I social network, in questo, giocano un ruolo più che fondamentale.

Non si parla di certo di bellezza culturale o teatrale. Ma di fisici, a volte mozzafiato, messi in esposizione, davanti a tutti. Come fa spesso la bella Sara Croce, ex Madre Natura in Ciao Darwin. Ora Bonas di Avanti un altro, altro programma condotto sempre da Paolo Bonoli con l’onnipresenza del maestro Luca Laurenti.

La Croce non è solamente attiva tra gli studi di Mediaset, ma anche all’interno del suo canale Instagram. Un account seguito da ben 968mila persone. Si accinge ad arrivare al milione e lo vuole fare in grande stile. Nell’ultimo scatto si è mostrata con l’intimo addosso, in bianco e nero.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce in bikini: decollete devastante in piscina. La FOTO è da urlo

Non ci sono i colori: l’intimo della Croce distesa sul letto è pazzesco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Non ci sono i colori. Ma il bianco e nero. Tanto basta per accendere i cuori e gli animi dei suoi follower. Sara Croce è davvero esplosiva, come lo è il suo décolleté, perentoriamente in bella vista. Lei è distesa sul letto, si mette in posa per un primo piano da favola. Poi, si lascia fotografare, in tutta la sua bellezza.

Un intimo che ha colpito un po’ tutti. Ormai i suoi follower sembrano aver perso le parole, maschi e femmine, senza distinzione di sesso. Tant’è che riescono a rispondere, almeno la maggior parte di loro, con delle faccine che contemplano fuochi, fiamme, baci e tanto “amore”!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

In didascalia si legge “Juste me”, che in italiano vuol dire “Solo io”. Ed è quanto basta, almeno per i suoi fan, che si godono un altro scatto con il solo intimo addosso. Sara Croce li manda tutti KO.

Impostazioni privacy