Tik Tok elimina il video di Aurora Ramazzotti: il motivo suscita dubbi

Aurora Ramazzotti è diventata ormai una vera e propria star su tutti i social, ma Tik Tok le cancella un video: il motivo lascia increduli i seguaci

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (screenshot da Instagram)

Sempre più bella e social Aurora Ramazzotti. La figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker continua a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo mostrando i propri talenti attraverso i social. Infatti su Instagram è seguitissima e vanta oltre 2,1 milioni di followers. Ma anche su Tik Tok è molto amata per i suoi video divertenti con delle parodie della vita reale.

Potrebbe interessarti anche >>> Aurora Ramazzotti vicina ad Aurora Leone: “Il maschilismo esiste”

Oggi però la showgirl viene tradita proprio dalla seconda applicazione social citata che le cancella un video. Scoperta la motivazione sia lei che i suoi fan rimangono senza parole davanti a una cosa così assurda.

Aurora Ramazzotti, Tik Tok le blocca un video: “Violazione delle linee guida della community”

aurora ramazzotti sensuale
Aurora Ramazzotti (Screenshot Instagram)

Tik Tok è un universo che sta spopolando al pari di Instagram e Facebook, ma spesso le azioni del social non riescono ad essere comprese al massimo. Infatti ultima vittima di un video cancellato per motivi astratti è Aurora Ramazzotti, che oggi documenta tutto attraverso il proprio profilo Instagram.

Così decide attraverso le stories di rendere prima noto il motivo comunicatole da Tik Tok, che riporta: “Violazione delle linee guida della community”. Poi mostra a tutti il video in questione (CLICCA QUI per vederlo) dove semplicemente mostra una sua foto da più piccola e la donna molto bella e sensuale che è diventata. Anche i suoi fan non riescono a capire il perché di tale gesto da parte del social con un utente che le scrive: “Comportamenti molesti verso chi? L’asciugamano?”. A volte rimane davvero difficile comprendere le politiche di questi social.

Impostazioni privacy