Uomini e Donne, Tina chiude in bellezza: ne ha una buona per tutti!

Maria De Filippi ha lasciato fare i saluti finali di questa stagione di Uomini e Donne a Tina Cipollari. L’opinionista ne ha dette di tutti i colori. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (screenshot MediasetPlay)

Oggi, venerdì 28 maggio, è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi è andato in vacanza dopo una stagione 2020/2021 non proprio facilissima. L’appuntamento è per il prossimo settembre. Ma la conduttrice ha lasciato fare i saluti finali a Tina Cipollari.

Non è stata una puntata facile nemmeno l’ultima della stagione. Nello studio si alternano momenti di scontri, momenti di commozione e momenti esilaranti. Uno di questi momenti divertenti ha visto come protagonista l’opinionista. Chi segue il programma avrebbe dovuto aspettarsi una cosa del genere. Ecco che cosa ha detto Tina.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, il cavaliere beccato a farlo! La dama lascia lo studio

Uomini e Donne: i saluti finali di Tina sono tutti da ridere

Tina Cipollari scontro con Gemma
L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari (fonte: Instagram)

Tina Cipollari, si sa, è molto irriverente e non ha voluto rinunciare a questo lato del suo carattere nemmeno alla fine della stagione.

Maria le ha lasciato campo libero per fare i saluti e lei si è sbizzarrita. Innanzitutto ha voluto salutare la sua parrucchiera, la sua truccatrice, il suo stylist, il suo autista per nome e cognome.

Anche a loro non ha risparmiato delle frecciatine, come per l’autrice che l’accoglie ogni giorno agli studi:

Grazie Ida per il modo sempre gentile che hai di accogliermi ogni giorno con quel “a sbrigate”

Poi non poteva mancare il ringraziamento a Piero, al pubblico in studio e da casa e a Maria De Filippi per l’opportunità che ha dato a lei e a tutti per questa stagione televisiva. Ovviamente, l’opinionista non ha risparmiato alcuni protagonisti del programma. Ecco le sue parole:

Grazie a Gemma per le sue lacrime sempre vere, grazie a Isabella per la sua eleganza e saggezza. Grazie ad Armando per averci fatto divertire anche quest’anno. E grazie a Biagio per tutte le ca***te che ha fatto e detto.

In studio, dopo questi strampalati saluti, tutti si sono divertiti e hanno riso a crepapelle. Non poteva mancare il classico filmato dove tutti quelli che lavorano al programma hanno ringraziato, salutato tutti e dato appuntamento alla prossima stagione.

Impostazioni privacy