Viky Varga e Pellè festeggiano un giorno speciale: il selfie è dolcissimo – FOTO

Graziano Pellè e Viky Varga festeggiano oggi un giorno importante e speciale, per l’occasione si godono una romantica fuga d’amore

Graziano Pellè e Viky Varga barca
Graziano Pellè e Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga torna ad incantare il web, questa volta però il suo corpo da favola non c’entra. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato una foto che la ritrae con Graziano Pellè, al compagno ha dedicato parole speciali.

I due si stanno concedendo alcuni giorni di vacanza e relax, di certo il romanticismo non manca. Oggi festeggiano un giorno speciale, a farlo sapere è stata la modella ungherese. Su Instagram ha postato una loro foto e ha aggiunto la seguente didascalia: Buon anniversario Amore. 100 di questi giorni!”

Più innamorati e felici che mai Viky Varga e Pellè festeggiano oggi il loro anniversario. Nei mesi scorsi il noto calciatore ha chiesto alla meravigliosa modella e influencer di sposarlo, i due non vedono l’ora di diventare marito e moglie.

Viky Varga e Pellè più innamorati che mai, fuga d’amore per il loro anniversario 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Oggi è un giorno importante e speciale per Viky Varga e Graziano Pellè, i due festeggiano il loro anniversario e sono più complici e innamorati che mai. Sui social non si mostrano spesso insieme ma quando lo fanno conquistano tutti, sono meravigliosi.

Lo scatto postato poco fa dalla modella ungherese sta già facendo il boom di like e commenti pieni di complimenti e affetto. Il loro selfie è dolcissimo, a quanto pare si stanno godendo una fuga d’amore sulla Costiera Amalfitana per festeggiare il loro anniversario.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga in bikini sfoggia un corpo da sogno: “Odore di estate” – FOTO

Viky Varga è sempre più amata e seguita sui social, a far impazzire soprattutto i suoi tantissimi follower sono le foto in cui si mostra provocante e sensuale. Con il suo corpo mozzafiato e la sua incantevole bellezza fa impazzire sempre tutti.

Impostazioni privacy