Dayane Mello, è morta mamma Ivone: il doloroso annuncio sui social

Un altro lutto per Dayane Mello, che dopo il fratello dice addio anche alla madre. L’annuncio su Instagram, la lunga dedica e il post della showgirl

dayane mello sensuale
Dayane Mello (screenshot da Instagram)

E’ il secondo grave lutto nel giro di pochi mesi per la modella. Dayane Mello infatti, nella mattinata di oggi 29 maggio, ha detto addio alla madre. La donna, Ivone Dos Santos, è morta nelle scorse ore a causa di un cancro. Tra le due, ai tempi del Grande Fratello, si era scoperto non esserci completamente rapporto, salvo poi riavvicinarsi di recente. La showgirl brasiliana piange un altro componente della sua famiglia, dopo la tragica morte del fratello Lucas.

Lottava contro il cancro da anni, la mamma di Dayane, con la quale la modella aveva però ricucito i rapporti. Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip la concorrente aveva svelato più volte le ombre del suo triste passato, non nascondendo i rancori per i genitori.

Dayane Mello, addio alla madre Ivone: il post

dayane mello imbronciata
La modella Dayane Mello (getty images)

Dopo le parole della figlia, la donna aveva deciso di farsi sentire dopo 13 anni di silenzio. Le due si erano dunque chiarite, e proprio a ridosso della morte di Ivone la modella ha rivelato di averla videochiamata. L’annuncio della morte è stato dato proprio da Dayane, che ha condiviso due storie su Instagram. Nella prima ha pubblicato una foto di un nastro nero, mentre nella seconda un lunghissimo messaggio di addio (LINK QUI).

“Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo – scrive la Mello -perché stava soffrendo in un letto d’ospedale”. Nel lungo post in portoghese, la modella aggiunge: “Peccato non aver avuto tempo per abbracciarci – conclude  – Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono”.

Impostazioni privacy