Grey’s Anatomy, la strana dimenticanza di Ellen Pompeo: che gaffe!

Ellen Pompeo fa una simpatica gaffe dopo la messa in onda del penultimo episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy, cosa ha detto l’attrice

Ellen Pompeo Grey's Anatomy
L’attrice Ellen Pompeo (Screenshot da Instagram)

Nei giorni scorsi è andato in onda il penultimo episodio di Grey’s Anatomy 17 in prima visione sulla ABC, tante le novità che i fan attendevano ormai da tempo.

Per molti episodi la protagonista in assoluto Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo, è rimasta in stato di incoscienza a causa del Covid, finalmente si è però ripresa ed è pronta a tornare a lavorare. Le sue condizioni di salute avevano preoccupato i tantissimi fan della serie tv, i quali hanno subito commentato l’episodio sui social.

Tantissimi sono stati i messaggi rivolti all’attrice, su Twitter uno non è passato inosservato. Quale? Si tratta di una gaffe commessa da Ellen Pomepo in un commentato che ha postato per rispondere alla domanda di un fan.

Ellen Pompeo, clamorosa gaffe su Twitter, ecco cosa ha detto la protagonista di Grey’s Anatomy

Con sincerità Ellen Pompeo ha ammesso la strana dimenticanza. Nel suo commento si legge infatti che hanno finito di girare le puntate da qualche settimana, ha poi aggiunto: “Stasera non mi ricordo neanche quale episodio è andato in onda”.

In moltissimi le hanno manifestato con simpatia la loro solidarietà, hanno anche scherzato sul fatto che gli episodi sono davvero tantissimi. La nota ed amatissima serie tv va infatti in onda dal 2005, ad oggi sono state girate 17 stagioni. Una fan l’ha giustificata dicendo che dopo 17 stagioni capisce perché non ricorda molto, ha poi aggiunto che invece lei ricorda ogni episodio, parola per parola.

Dopo la simpatica gaffe l’attrice ha continuato a rispondere ai tantissimi tweet che i fan le hanno dedicato. Intanto, i tantissimi fan di Grey’s Anatomy non vedono l’ora di vedere come finirà la 17esima stagione. L’ultima puntata andrà in onda il prossimo 3 giugno.

Impostazioni privacy