Mara Sattei, ricordate quando ha partecipato al talent? Successe 7 anni fa

Forse non tutti lo ricordano, ma la cantante Mara Sattei in passato ha partecipato a uno dei più famosi talent: è successo 7 anni fa

Mara Sattei in primo piano
La cantante Mara Sattei (Screenshot Instagram)

Continua ad avere uno straordinario successo tra i più giovani Mara Sattei. Cantante classe 1995, il cui nome d’arte non è altro che l’anagramma del suo vero nome Sara Matteri, lei è la sorella di Tha Supreme, producer che ha rivoluzionato la musica negli ultimi anni. La cantante ha iniziato ad acquisire notorietà aprendo un proprio canale YouTube in cui inizialmente cantava solamente cover, poi a piccoli passi ha iniziato a pubblicare anche suoi inediti raccogliendo un successo pazzesco. Non tutti forse ricordano che in passato era già stata concorrente di un talent show molto seguito, ovvero Amici di Maria De Filippi. Era il 2014 e Sara è riuscita a entrare all’interno della scuola di Mediaset. Ricordate com’è andato il suo percorso?

Mara Sattei, in passato ha partecipato ad Amici 13: il suo percorso si fermò al serale

Mara Sattei si esibisce
La cantante Mara Sattei (Screenshot Instagram)

Sono passati ormai sette anni da quando Mara Sattei, all’epoca ancora con il nome originale Sara Mattei, si presentò ai casting di Amici 13. La cantante passò i casting e riuscì a conquistare un banco nella scuola di Maria De Filippi, senza però riuscire a riscuotere particolare successo. Infatti il suo percorso nella squadra blu capitanata da Miguel Bosé  si è interrotto durante la seconda puntata del serale. Quella edizione la vinse poi Deborah Iurato, ma comunque la sorella di Tha Supreme è riuscita a ritagliarsi il suo spazio all’interno del panorama musicale italiano e adesso i suoi brani sono dei veri successoni. Inoltre un mese fa è uscito il suo nuovo singolo ‘Scusa’, prodotto proprio dal fratello, che sta già riscuotendo moltissimo successo con più di un milione di riproduzioni su YouTube e 3,5 milioni su Spotify.

Impostazioni privacy