“Reperto storico” Michelle Hunziker mostra la FOTO da giovanissima: l’avreste riconosciuta?

Michelle Hunziker continua a stupire i suoi fan. Questa volta sul suo profilo Instagram ha pubblicato un “reperto storico”. Ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker sorridente
La conduttrice Michelle Hunziker (Screenshot da Instagram)

Sui social Michelle Hunziker si mostra così come appare anche in televisione. Lei è sempre allegra, simpatica, sorridente. Vuole trasmettere solarità e il sorriso, nonostante anche lei, come tutti, non abbia avuto una vita facile. Ma lei non rinuncia mai a gag, sketch, da sola o in compagnia per far ridere tutti.

Infatti, sul suo profilo Instagram si diverte a pubblicare video e foto molto particolari. Nei video a volte salta, a volte balla e canta, altre volte si veste in modi improponibili per fare compagnia a chi è solo e per condividere la sua gioia di vivere con tutti. Capita, però, qualche volta che Michelle regali qualche chicca del suo passato, come ha fatto pochi minuti fa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Michelle Hunziker salta e mostra tutto! I fan notano un dettaglio VIDEO

Michelle Hunziker pubblica un “reperto storico” sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Dopo una lunga lista di video divertentissimi che non fanno altro che far ridere tutte le persone che la seguono su Instagram e non solo, Michelle ha pubblicato qualcosa sul suo passato. Capita a volte che la conduttrice pubblichi anche foto in pose sexy, foto serie e foto di quando era giovane o di quando erano piccole le sue figlie.

Ebbene, questa volta Michelle ha deciso di condividere una foto di quando era una ragazzina. Nel post si vede lei con i capelli lunghi all’indietro mentre si trova al mare. Porta dei jeans e una canottiera leopardata. La sua espressione è seria: infastidita dall’obiettivo o in posa? Ad ogni modo la foto ha suscitato molto interesse.

Lei l’ha pubblicata commentandola con il suo stile sempre ironico. Dopo una grandissima risata, infatti, ha scritto:

Reperto storico del mio passato! Avevo 13 anni…ed ero la classica svizzera tedesca al Mare Adriatico! Guardate com’ero truzza!

Si trovava a Gatteo Mare e per lei quella località rappresentava le Maldive. Che dite? L’avreste riconosciuta?

Impostazioni privacy