“Una vita in Rai” Grande commozione all’Eredità: cosa ha fatto Insinna

Momento di grande commozione a L’Eredità nel corso dell’ultima puntata, Flavio Insinna si emoziona e fa commuovere tutti con il suo gesto

Flavio Insinna a L'Eredità
Il conduttore Flavio Insinna (Screenshot video RaiPlay)

Durante l’anteprima de L’Eredità, durante la puntata andata in onda ieri 28 maggio su Rai Uno, Flavio Insinna ha dedicato speciali parole ad uno dei dipendenti del programma.

In sottofondo ‘I migliori anni’ di Renato Zero, il noto conduttore è apparso molto emozionato nel momento in cui ha fatto inquadrare l’uomo, Manlio, per salutarlo. Quest’ultimo sta andando in pensione e quindi non farà più parte della squadra del programma.

Anche Manlio è apparso visibilmente commosso per il gesto di Flavio Insinna. Il conduttore ha rivelato al pubblico che Manlio andrà in vacanza dopo una vita trascorsa in Rai. Ha poi continuato dicendo che la loro è una squadra gigante, una famigliona.

Flavio Insinna dedica un saluto speciale a Manlio a L’Eredità

Flavio Insinna saluta Manlio a L'Eredità
Il conduttore Flavio Insinna e Manlio (Collage screen video RaiPlay)

Flavio Insinna mentre salutava Manlio ci ha tenuto a far sapere che in tutti questi anni è sempre stato una colonna, non solo per L’Eredità ma anche per la Rai. Lo ha poi ringraziato da parte di tutti.

Sui maxischermi dello studio de L’Eredità sono apparse delle stelle. Il conduttore rivolgendosi a Manlio ha detto: Le stelle sono tutte per te”

Il gesto di Flavio Insinna per il dipendente del programma ha commosso non poco i presenti in studio e il pubblico da casa. Lo stesso conduttore si è mostrato molto emozionato nel salutare un collaboratore che ha dedicato tantissimi anni di lavoro a L’Eredità.

Impostazioni privacy