Sarah Nile ha partecipato al Grande Fratello 10, oggi è così: chi è e cosa fa

Sarah Nile ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Sarah Nile al Gf 10
L’ex gieffina Sarah Nile (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Sarah Nile? Divenne nota nel 2009 per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 24 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la modella.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality perché voleva una conferma nel suo cammino di vita e in quello lavorativo. A detta sua essere messa alla prova e conoscere i suoi limiti le avrebbe dato la grinta per andare avanti.

Sarah Nile non passò inosservata nella casa più spiata d’Italia con la sua bellezza e la sua sensualità. A far discutere fu soprattutto il suo rapporto saffico con Veronica Ciardi. L’ex gieffina non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello dal primo giorno, entrò nella casa dopo 43 giorni e fu eliminata dal reality il 92esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Sarah Nile

Sarah Nile ex gieffina oggi
L’ex gieffina Sarah Nile (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 10 l’ex gieffina grazie alla visibilità raggiunta è rimasta a lungo sotto i riflettori. Spesso fece parlare di sé, è anche apparsa sulla copertina di Playbloy. Sarah Nile dopo il reality ha continuato a fare la modella e l’indossatrice, con il passare degli anni si è molto allontanata dai riflettori.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Sarah Nile oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. L’ex gieffina lavora come assistente nella clinica estetica di un noto dottore e chirurgo plastico. Nei mesi scorsi è anche diventata mamma per la prima volta.

Lontana dalla tv da tempo ma continua ad essere molto amata e seguita sui social. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti della sua quotidianità, con il tempo è molto cambiata ma continua ad essere meravigliosa. Sarah Nile incanta spesso i suoi fan con foto sensuali che esaltano il suo corpo ancora favoloso.

Impostazioni privacy