Top Dieci, Carlo Conti svela le squadre: c’è Caterina Balivo

Top 10 va in onda stasera con l’ultima puntata della del programma, Carlo Conti svela le due squadre, tra i concorrenti c’è anche la Balivo

Top 10 logo
Top 10 logo (Screenshot da Instagram)

Va in onda stasera, sabato 29 maggio 2021, l’ultima puntata di Top 10 su Rai Uno. Poco fa sul suo profilo Instagram Carlo Conti ha ricordato ai suoi tantissimi follower l’appuntamento di stasera e ha annunciato gli ospiti della serata.

La seconda stagione del varietà-gioco condotto da Conti ha conquistato moltissimo successo, nella sesta ed ultima puntata di stasera due nuove squadre composte da tre personaggi famosi si sfideranno. Tutte le puntate hanno ottenuto ottimi ascolti, moltissimi telespettatori si sono detti dispiaciuti che il programma sia giunto già al termine.

Intanto, grandi ospiti saranno presenti stasera a Top 10 in occasione dell’ultima puntata del programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno. A sfidarsi saranno le squadre ‘Pacchisti’ e ‘Le principesse’.

‘Pacchisti’ contro ‘Le principesse’ a Top 10, ecco chi saranno i componenti delle squadre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

La squadra dei ‘Pacchisti’ è composta da conduttori storici del noto programma Affari tuoi. Questa sarà formata da Flavio Insinna, Max Giusti e Pupo. La seconda squadra, quella de ‘Le principesse’, sarà invece composta da Andrea Delogu, Caterina Balivo ed Emanuela Aureli. A vincere sarà come sempre la squadra che riuscirà ad ottenere più punti.

Durante l’ultima puntata di Top 10 gli ospiti speciali saranno Raf e Antonello Venditti, due noti ed amatissimi cantanti che hanno conquistato grande successo nel corso della loro carriera. Entrambi intervistati da Carlo Conti si racconteranno con quelle che sono state le classifiche che hanno caratterizzato le loro vite.

Impostazioni privacy