“Più in basso non si può andare” Duro sfogo di Morgan: con chi ce l’ha

Dopo l’ennesima grana per Morgan, il cantante si è voluto sfogare sui social, con un post di denuncia. “Più in basso di così non si può andare!”

Bugo Morgan Accuse Festival
Bugo sul palco del Festival di Sanremo (Getty Images)

Prima le denunce di Angelica per Morgan, che si era difeso pubblicamente. Adesso per il cantante arrivano altre rogne. Marco Castoldi infatti, dovrà ancora una volta difendersi in tribunale dopo le ultime accuse nei suoi confronti. Se l’ex compagna lo aveva denunciato per stalking, mentre l’artista aveva rivelato di aver mandato soltanto delle lettere d’amore, questa volta l’ambito è quello lavorativo.

Intanto per il musicista le accuse di minacce, offese e diffamazione da parte di Angelica sono state discusse in tribunale il 26 maggio. L’artista si era sempre dissociato dalle accuse, e adesso sono arrivate anche le prese di posizione sulla questione Bugo. L’ex partner di Sanremo ha denunciato il collega per un risarcimento massiccio. La prima udienza sarà in giugno.

Morgan si sfoga sui social: “La nuova moda!”

Morgan con gli occhiali di sole durante un'intervista
Il cantante Morgan (Getty Images)

Inizialmente l’udienza era fissata per il 26 maggio, ma i legali di Morgan sono riusciti a farla slittare il 10 giugno. La questione riguarda l’accusa di Bugo al collega per aver causato l’eliminazione da Sanremo. La lite sul palco e il forfait du Bugo è diventata una delle scene più cringe della storia del Festival, e per questo il cantante ha chiesto un risarcimento enorme. Si parla di 240mila euro, una cifra proprio per i danni dell’eliminazione.

Di tutta risposta è arrivato il lungo sfogo dello stravagante Morgan, il quale è intervenuto ancora una volta sui social. “L‘ultima moda in questa Italia moderna, artisti che denunciano artisti. Più in basso non si può andare, più lontano dal senso libertario dell’arte stessa, neppure – conclude stizzito – denuncia il cantautore mentre senza la minima vergogna pubblica dischi e fa concerti”.

Impostazioni privacy