Giulia+De+Lellis+diventa+Posaman+e+ci+mostra+tutto%3A+il+VIDEO+%C3%A8+da+infarto
blogliveit
/2021/05/30/giulia-de-lellis-lingerie-posaman-lillo-video-instagram/amp/
Gossip

Giulia De Lellis diventa Posaman e ci mostra tutto: il VIDEO è da infarto

Published by
Alessandro Basta

Giulia De Lellis rievoca Posaman e compone un video assolutamente mozzafiato e esilarante per tutti i suoi follower. L’influencer lascia tutti a bocca aperta anche in quest’occasione

L’influencer Giulia De Lellis (fonte: Instagram)

Il successo straordinario di Giulia De Lellis non si ferma e anzi cattura totalmente i fan e il mondo del web. La nota influencer non perde occasione di aggiornare i suoi follower, talvolta con contenuti inediti e particolari. Di certo, la sua bellezza è esplosiva e lei lo ricorda puntualmente a tutti i fan. Fan che restano estasiati di fronte ai contenuti postati sui social. Il suo successo è assolutamente esploso negli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> “Certe cose non cambiano” De Lellis con lei: sorrisi splendidi – FOTO

Come è esplosa la popolarità di Lillo dopo LOL. I fan dello show sono letteralmente impazziti per il suo Posaman. Una scenetta che ha scatenato l’ilarità di tutti. A distanza di settimane dal termine della trasmissione, ancora tutti ne parlano. Il web è pieno di meme di Lillo in tutta o mentre si volta, che fanno ridere chiunque li incontri. Un’onda cavalcata anche dalla stessa De Lellis. Nell’ultimo post su Instagram, sfrutta questo espediente per catturare ulteriormente l’attenzione. Tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> De Lellis pronta per ‘Love Island’: “Mi sono buttata”

Giulia De Lellis spiazza con Posaman, poi scatti da urlo

E’ così che la De Lellis ci spiazza prima con un primo piano in cui ha la voce di Lillo in Posaman. Poi, però, la scenetta si conclude con scatti bollenti e meravigliosi. Impazzano le foto dell’influencer in lingerie o semplici e splendidi primo piano del suo viso. In ogni caso, la compilation spiazza e poi stupisce i fan che avranno rivisto diverse volte il video. Il contrasto con Posaman è evidente, come la sua bellezza travolgente: anche stavolta fa centro.

Published by
Alessandro Basta