Giulia De Lellis pronta per ‘Love Island’: “Mi sono buttata”

E’ tutto pronto per Love Island il nuovo programma che vedrà protagonista la bellissima influencer Giulia De Lellis. Lei si è raccontata.

Giulia conduttrice su Discovery
Giulia conduttrice su Discovery (screen video)

Ormai non la ferma più nessuno. Giulia De Lellis sta vivendo un periodo davvero importante della sua vita e della sua carriera. Molti i progetti messi in campo dalla giovane influencer che presto approderà sul piccolo schermo con il programma Love Island. La giovane si è raccontata in un’intervista al Corriere della Sera parlando del suo successo e del nuovo show.

Da corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia ne ha fatta davvero molta di strada. L’abbiamo vista innamorarsi nel salotto dell’amore condotto da Maria De Filippi e presto sarà proprio lei il nuovo cupido del piccolo schermo. L’influencer sta vivendo davvero un periodo molto roseo dal punto di vista professionale. Da corteggiatrice ad attrice, passando per la scrittrice fino a conduttrice, Giulia si sta cimentando in molti esperimenti e presto partirà l’ultimo.

“Amo sperimentare. Ho anche recitato come attrice e scritto un libro. Mi piace buttarmi, ma la televisione mi sta dando grandi soddisfazioni. Mi sento appagata” ha confessato la giovane influncer che ha dovuto anche rispondere ad alcune critiche sul nuovo programma.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, scollatura da infarto a Forte dei Marmi – FOTO

Giulia De Lellis, “Cercherò di vigilare”

Locandina di Love Island
locandina Love Island (screenshot Instagram)

Love Island partirà il prossimo 7 giugno su Discovery e la conduttrice è davvero piena di energie. Non mancano però le critiche al nuovo show. Sono molti gli scettici verso il format e sono in tanti a chiedersi se davvero i partecipanti si metteranno in gioco alla ricerca dell’amore vero oppure tenteranno soltanto di mettersi in mostra ed aumentare la loro visibilità.

La conduttrice però ha già fatto un’esperienza simile e proprio lei trovò l’amore in televisione. Dunque sa bene cosa potrebbe succedere e si dice pronta a controllare che tutto proceda per il verso giusto. “Certo, bisogna essere sinceri. Io mi auguro che i concorrenti di Love Island lo saranno. Cercherò di vigilare. Al momento ho già intuito in loro molta energia”  ha concluso la giovane, consapevole che il suo successo è dettato proprio dalla sua onestà.

Impostazioni privacy