“Certe cose non cambiano” Giulia De Lellis con lei: sorrisi splendidi – FOTO

Giulia De Lellis si mostra con una persona speciale e fa sapere che certe cose non cambiano, le due sorridono e incantano il web, sono stupende

Giulia De Lellis sorriso
L’influencer Giulia De Lellis (Screenshot da Instagram)

Giulia De Lellis ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi follower. Nella serata di ieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti dove si è mostrata insieme ad una persona molto speciale per lei.

Si sono conosciute durante la loro partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’intesa tra loro fu palese sin dall’inizio, nella casa più spiata d’Italia è nata una bellissima amicizia che continua ancora oggi. A causa dei vari impegni ed altro non riescono a vedersi spesso, ma quando sono insieme trascorrono momenti davvero speciali.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, scollatura da infarto a Forte dei Marmi – FOTO

Nelle foto postate ieri sera Giulia De Lellis e la sua speciale amica sono entrambe meravigliose, con i loro splendidi sorrisi hanno incantato il web. Inutile dire che i fan le hanno riempiete di complimenti e like, sono stupende.

Giulia De Lellis e Ivana Mrazova sorridono e spaccano Instagram, sono meravigliose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis ha trascorso una piacevole serata insieme ad Ivana Mrazova, le due continuano a volersi molto bene dopo essersi conosciute al Grande Fratello Vip.

L’amatissima influencer ha postato alcune foto insieme all’amica, entrambe sono meravigliose. La Mrazova indossa stivali alti e una gonna di pelle cortissima, con la sua sensualità ha mandato il web in tilt. Negli scatti sfoggiano incantevoli sorrisi e conquistano tutti.

LEGGI ANCHE >>> “Un pezzettino del mio cuore” Giulia De Lellis tenera, ma il vestito è cortissimo

Giulia De Lellis ha aggiunto nel post anche alcuni vecchi scatti che ritraggono lei e Ivana sorridenti e complici dopo la loro partecipazione al reality. Nella didascalia ha scritto che ‘certe cose non cambiano’. Ancora oggi quando sono insieme dimostrano infatti di essere molto complici. Con la loro incredibile bellezza e i loro sorrisi stupendi hanno incanto il web.

Impostazioni privacy