Isola dei Famosi, Awed-Valentina: scocca la scintilla. ‘Amore’ e non solo

Una simpatica gag tra Awed e Valentina Persia. Scocca la scintilla a L’isola dei Famosi? La comica stuzzica il ragazzo: “Andiamo oltre!”

Awed
Awed (Screenshot Mediaset Play)

Anche l’Isola dei Famosi sta volgendo al termine, e per i concorrenti è tempo di qualche primo resoconto generale. Lo hanno fatto nella giornata di ieri sia Awed che Valentina, i due molto amici hanno parlato delle relazioni amorose di questo show, fino a questo punto forse un po’ sotto le aspettative. Soprattutto per quanto riguarda Awed, visto che l’influencer non è riuscito a trovare l’amore, nonostante lo abbia pienamente ricercato.

Ed è proprio su questo argomento che hanno scherzato la comica e l’influcenr, che a detta della Persia avrebbe puntato le “prede” sbagliate, senza guardarsi bene intorno. Forse il ragazzo avrebbe fatto bene a mirare anche alle naufraghe più “navigate”, a detta di Valentina, che per tutta la discussione ha continuato a stuzzicarlo.

Isola dei Famosi, Awed e Valentina: la strana coppia

Valentina Persia
Valentina Persia (Screenshot Mediaset Play)

“E’ un po’ il Che Guevara dell’Isola, con questa barba e quest’abbronzatura!”. Ha scherzato davanti le telecamere la simpaticissima Valentina Persia. La meravigliosa comica, una delle concorrenti sicuramente più amate della corrente edizione dell’Isola, ha stuzzicato nella giornata di ieri Awed, ovviamente in maniera innocua. I due, dopo una discussione sulle pene d’amore del giovane, sono stati a un passo dal saltarsi addosso.

Una battuta dopo l’altra, è arrivata anche la “proposta indecente” (per citare un altro classico del cinema), da parte della comica che ha esclamato: “Saltiamo il bacio, andiamo oltre, andiamo li in tenda!”. Sempre simpatica e irriverente la Persia si è divertita a prendere in giro il povero Awed, che di fortuna – con le donne – in Honduras non ne ha avuta molta.

Impostazioni privacy