Marzia Gregoraci, il sorriso incanta il web: “Buona domenica” FOTO

Marzia Gregoraci, sorella della showgirl Elisabetta, ha stupito Instagram questo pomeriggio con un selfie in cui mostra un sorriso raggiante.

Marzia Gregoraci total red
La sorella di Elisabetta Gregoraci, Marzia (fonte: Instagram)

Sembrano gemelle, ma in realtà Marzia è la sorella minore della ben più nota Elisabetta. Identiche, stesso sorriso, stessa bellezza, stessa energia. E mentre “EliGreg” si diverte in diretta su Rai 1 allo Zecchino d’Oro, sua sorella incanta Instagram. La più piccola di casa Gregoraci conta sul social poco più di 65mila seguaci, ma è apprezzatissima.

Di lei si sa poco, preferisce vivere in privacy la sua vita, ma in quanto sorella della nota showgirl non può che essere finita anche lei sotto i riflettori. Su Instagram, si diverte a pubblicare scatti di vita quotidiana, in cui è inevitabile notare come la bellezza sia di famiglia dai Gregoraci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta e Marzia Gregoraci a Verissimo, presentazione da sballo -VIDEO

Marzia Gregoraci: la somiglianza con la sorella Elisabetta è pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marzia Gregoraci (@marziagregoraci)

Se non fosse che Elisabetta nel frattempo è in diretta su Rai 1, si potrebbe pensare che si è impadronita del cellulare di sua sorella Marzia, si sia scattata un selfie e lo abbia caricato sul suo profilo Instagram. La somiglianza tra le due è impressionante.

La ragazza ha incantato Instagram con un sorriso luminoso che ha magnetizzato l’attenzione dei fan che si sono imbattuti nel selfie da lei pubblicato. Non c’è niente da fare, al fascino delle Gregoraci è proprio impossibile resistere. Qualche settimana fa Marzia ha compiuto 38 anni, mentre Elisabetta ne ha 40. Se non ci fosse l’anagrafe a smentire, si potrebbe tranquillamente mettere la mano sul fuoco sul fatto che siano gemelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marzia Gregoraci (@marziagregoraci)

Impostazioni privacy