Mercedesz Henger, il fondoschiena fa esplodere Instagram: assurda FOTO

Mercedesz Henger lascia a bocca aperta tutti i followers pubblicando sul suo profilo Instagram uno scatto davvero da urlo

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (screenshot da Instagram)

La modella Mercedesz Henger cattura l’attenzione di tutti i fans con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram direttamente sul suo profilo ufficiale. Sul social fotografico Mercedesz è molto seguita: sono più di 773 mila gli account che si interessano dei suoi aggiornamenti. Il successo della figlia dell’attrice Eva Henger cresce giorno dopo giorno arrivando quasi ad eguagliare quello della mamma.

Il suo viso angelico incanta proprio tutti ed il suo corpo statuario colpisce ogni ammiratore. Il suo stile sbarazzino è molto imitato dalle ragazze che la seguono sulle piattaforme social. La sua eleganza infatti è ben nota a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Mercedesz Henger tutta aderente invita i fan: la FOTO è da svenimento

Mercedesz Henger incanta tutti i fans con l’ultimo post pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Con l’ultimo scatto fotografico in bikini al mare pubblicato su Instagram, la modella figlia d’arte cattura l’attenzione di tutti i suoi fans. L’elemento che più viene posto in risalto nella foto è sicuramente il suo lato B da urlo che incanta proprio tutti i followers. Il post ha infatti già ottenuto tantissimi “mi piace” e tantissimi commenti nei quali gli ammiratori sottolineano la sua bellezza.

“Lost at sea” ossia “Persa nel mare” è la didascalia che Mercedesz versione “sirenetta” sceglie per introdurre questo splendido e artistico scatto social. I fans non mancano mai di sostenere e supportare la modella in tutto ciò che fa e l’affetto si è fatto sentire anche dopo la pubblicazione di questa foto, tramite i likes ed i messaggi sotto al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Impostazioni privacy