Alessandra Amoroso, la dedica speciale in vasca: il dettaglio piccante non sfugge FOTO

Alessandra Amoroso fa una dedica speciale alla sorella: entrambe sono in vasca, ma il dettaglio piccante non sfugge affatto. Bellissime insieme.

Alessandra Amoroso Dedica Speciale Sorella
Alessandra Amoroso (screenshot da Instagram)

Spendersi per le persone a cui vogliamo bene e le quali ci accompagnano per il resto della nostra vita. Alcune, come i nostri compagni o le nostre compagne di viaggio, che nient’altro è che la vita stessa, le scegliamo lungo il cammino, altre, invece, ci accompagnano da sempre. Magari nascono assieme a noi, dentro la stessa casa, e poi prendono percorsi diversi.

Lo sa bene Alessandra Amoroso. La cantante, fin dai tempi di Amici, si è sempre dimostrata una ragazza emotiva, sincera, leale, schietta e focosa. Non rinuncia mai a esternare le sue emozioni, cosa che capita anche durante i concerti, face to face con i suoi fan. Insomma, una che ci mette l’anima, sempre e comunque.

Ma questa volta i concerti e i suoi fan c’entrano ben poco. O meglio: lo scatto pubblicato sul profilo personale di Instagram è rivolto anche ai suoi follower, ma la vera protagonista è la sorella, che compie 30 anni. Alessandra vuole mantenere la promessa fatta, e lo anticipa postando uno scatto un vasca assieme a lei.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso baciata dal sole illumina Instagram: bella da morire FOTO

Il dettaglio non scappa: tutto mentre Alessandra fa la sua dedica d’amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Entrambe sono in vasca. La foto non è sicuramente recente. Anche perché Alessandra la usa per promettere alla sorella, di nome Marianna, che presto saranno insieme per festeggiare i suoi 30 anni. Non può di certo mancare all’appuntamento, anche perché sembra avere un rapporto davvero speciale con lei.

La foto che posta, però, è a dir poco sensuale. Il dettaglio non scappa. Il pezzo sopra del costume dell’Amoroso sembra galleggiare sull’acqua. Un dettaglio molto piccante che non è sfuggito all’occhio, “attento”, di qualche follower. Insomma, in famiglia ci si potrà pure concedere qualche libertà mentre si sta in vasca rilassati? Intanto, tanti auguri a Marianna Amoroso!

Impostazioni privacy