Bianca Atzei, come va con Stefano Corti? La FOTO non lascia dubbi

Come procede la storia d’amore tra la meravigliosa Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti? La foto postata su Instagram non lascia alcun dubbio

Bianca Atzei e Stefano Corti bacio
Bianca Atzei e Stefano Corti (Screenshot da Instagram)

Bianca Atzei ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha postato una foto che è piaciuta davvero molto a tutti coloro che la seguono e la amano.

Da anni la talentuosa ed amata cantante è legata sentimentalmente a Stefano Corti. Come vanno oggi le cose tra loro? Non servono parole dopo la foto postata dalla Atzei su Instagram, in questa lei e il compagno si mostrano infatti più complici e innamorati che mai mentre si scambiano un romantico bacio davanti al lago.

Procede quindi a gonfie vele la storia d’amore tra Bianca Atzei e Stefano Corti, sui social i due si mostrano spesso in atteggiamenti intimi e romantici. Da quando è iniziata la loro relazione non si sono più separati, insieme sono meravigliosa.

Bianca Atzei e Stefano Corti più innamorati e complici che mai, la relazione procede a gonfie vele

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Bianca Atzei insieme al compagno Stefano Corti è davvero felice, i due si amano moltissimo e non perdono occasione per dedicarsi parole speciali e piene d’amore sui social.

Postano spesso foto che li ritraggono mentre si scambiano romantici e passionali baci, mentre si abbracciano o si guardano con desiderio e amore. Tutti scatti che lasciano chiaramente intendere quanto siano affiatati e innamorati. Le loro foto di coppia fanno sempre il pieno di like e complimenti, sono una coppia stupenda.

Sta piacendo molto la foto postata ieri sera su Instagram da Bianca Atzei, questa la ritrae insieme al compagno mentre si scambiano un bellissimo bacio. Lo stesso scatto lo ha condiviso anche Stefano Corti sul suo profilo Instagram. La loro storia d’amore non potrebbe andare meglio, sono più innamorati e felici che mai.

Impostazioni privacy