‘Che tempo che fa’, Fabio Fazio rivela il futuro in diretta: ecco cosa farà

I dubbi durante il finale di stagione di ‘Che tempo che fa’ sono stati molti, ma il conduttore Fabio Fazio al termine dell’ultima puntata ha chiarito tutto

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a “Che tempo che fa” (getty images)

Giunge al termine una nuova edizione di ‘Che tempo che fa‘. Il talk show della Rai anche quest’anno ha riscosso molto successo, grazie alle interessanti interviste ai personaggi noti del panorama italiano e internazionale, ma soprattutto grazie alla guida di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Dal 2003 ad oggi c’è sempre stato Fazio al timone del programma, e dal 2005 invece la comica lo accompagna. In questi ultimi mesi però si è spesso parlato di un possibile addio del conduttore, o addirittura di una chiusura del format. Così a chiarire la situazione è proprio il presentatore, che al termine della puntata andata in onda ieri sera spiega quale sarà il destino del programma.

‘Che tempo che fa’, Fabio Fazio svela: “Ci vediamo l’autunno prossimo”

Mago Forest Confessione Carcere Fazio
Fabio Fazio durante una puntata di Che tempo che fa (Getty Images)

Tanti dubbi hanno preceduto l’ultima puntata di ‘Che tempo che fa‘. Infatti il programma sembrava essere a serio rischio chiusura, con il presentatore Fabio Fazio che sembrava poter lasciare le redini del talk show della Rai. Ieri sera però arriva finalmente la conferma di cosa sarà del programma. Infatti il presentatore ha affermato: “Il direttore di Rai 3 mi ha confermato che il programma verrà riproposto in autunno”. Questo vuol dire che oltre al ritorno del programma i prima serata ci sarà anche il conduttore Fabio Fazio pronto a una nuova stagione piena di interviste a grandi personaggi.

 

Impostazioni privacy